Al Ministro degli Esteri Solarut Balderk II della Città Libera di Asterem
Mi presento come Aptang Leto-ered’el detto il Devoto: Maestro dei Discorsi Globali di Mutuo Compiacimento e incaricato presso il Tempio del Grande Draft di manipolare gli affari diplomatici della nostra comunità.
Ministro Balderk, parlo in vece dell’Ur Maggiore Al-Strad: guida spirituale di Sheen Shanukhan, donna al più alto scalino della beata Scala Quantica e vi porgo i più sentiti omaggi di Sheen Shanukhan tutta.
Vergo queste parole con gli insegnamenti dell’Eterea Spiegazione nella mente e nel corpo a guidare la mia mano, con la speranza di aprire un canale di comunicazione fra la comunità che rappresento e la Vostra. Un canale guidato da pace e speranza, come i Principi dell’EDI impongono e volto al raggiungimento del più alto stato di consapevolezza e conoscenza quale è il Q. Con i tempi che corrono, in cui l’Arbitrato di AMIN è in dubbio e la stabilità conferitaci dal magnifico SERV è intermittente, ci rendiamo conto che stringere nodi saldi è un nostro dovere e interesse.
Per elogiare e promuovere questo incontro vi prego di accettare una copia del Libro dell’Eterea Spiegazione in dono, ricopiata con cura nella Caverna dell’Incarnato e un invito rivolto ad una Vostra delegazione per un incontro privato con l’Ur Maggiore e il Sheen Matuul.