[GDR]Missiva ad Asterem

image

Al Ministro degli Esteri Solarut Balderk II della Città Libera di Asterem

Mi presento come Aptang Leto-ered’el detto il Devoto: Maestro dei Discorsi Globali di Mutuo Compiacimento e incaricato presso il Tempio del Grande Draft di manipolare gli affari diplomatici della nostra comunità.

Ministro Balderk, parlo in vece dell’Ur Maggiore Al-Strad: guida spirituale di Sheen Shanukhan, donna al più alto scalino della beata Scala Quantica e vi porgo i più sentiti omaggi di Sheen Shanukhan tutta.

Vergo queste parole con gli insegnamenti dell’Eterea Spiegazione nella mente e nel corpo a guidare la mia mano, con la speranza di aprire un canale di comunicazione fra la comunità che rappresento e la Vostra. Un canale guidato da pace e speranza, come i Principi dell’EDI impongono e volto al raggiungimento del più alto stato di consapevolezza e conoscenza quale è il Q. Con i tempi che corrono, in cui l’Arbitrato di AMIN è in dubbio e la stabilità conferitaci dal magnifico SERV è intermittente, ci rendiamo conto che stringere nodi saldi è un nostro dovere e interesse.

Per elogiare e promuovere questo incontro vi prego di accettare una copia del Libro dell’Eterea Spiegazione in dono, ricopiata con cura nella Caverna dell’Incarnato e un invito rivolto ad una Vostra delegazione per un incontro privato con l’Ur Maggiore e il Sheen Matuul.

Maestro dei Discorsi Globali di Mutuo Compiacimento, Aptang Leto-ered'el il Devoto

matuul

4 Likes

image

Al Maestro dei Discorsi Globali di Mutuo Compiacimento, Aptang Leto-ered’el il Devoto

Esimio,
la ringrazio a nome di tutta l’Assemblea di Asterem per il gentile dono e i dolci discorsi.
Asterem e’ fin dal principio aperta a qualunque etnia e religione. Pertanto, se Al-Strad lo consente, sara’ nostro piacere distribuire alle stamperie cittadine una copia del vostro scritto, cosi’ da renderlo disponibile alla popolazione.
Sara’ mio piacere inoltre aggiungere al prossimo ordine del giorno dell’Assemblea la delibera per permetterVi di costruire un luogo di culto nella nostra citta’, qualora lo vogliate.
Vi auguriamo la piu’ grande pace e prosperita’,

Solarut Balderk II, f.f ministro degli esteri e presidente della Gilda Iphaeana Asteriana e Comandante della Gilda dei Pescatori Asteriani

PS: Sperando di farvi cosa gradita, insieme alla missiva dovreste trovare l’ultimo modello di drawer, l’Oppower-5000-Bis , usato anche in Gualtiera, la magazziniera.

5 Likes