[GDR] Morte al traditore Enevàn Sùpus

*Aris si stava preparando per quella che sarebbe potuta essere la sua ultima, grande impresa. Prese gli armamenti migliori che potesse trovare e, appena il sole caló, partì verso Thoramas, dove ad attenderlo c’era un suo grande nemico.

Dopo diverse ore di viaggio, giunse ai piedi della montagna dove sorgeva la città, con il suo mastodontico ingresso, ben visibile anche a miglia di distanza. Si appostó nei blocchi, dove trovó il primo dei suoi bersagli, ovvero il traditore Enevàn Sùpus. Il ragazzo era intento a fissare con sguardo sbalordito una delle tante infrastrutture del piano, l’unica cosa in grado di provocargli del piacere fisico. Aris Finnerty, muovendosi silenziosamente, gli taglió la gola, ponendo fine alla sua vita ed alla sua eccitazione.

Dopodiché si diresse verso la città, dove ad attenderlo c’era un suo amico, che gli aprì le porte. Immediatamente raggiunse la casa di Enevàn Sùpus, dove uccise chiunque, anche i figli piccoli intenti a giocare con le costruzioni di ponti e ferrovie.

La sua missione era compiuta: la stirpe dei Sùpus era finalmente sterminata*

GDR OFF:
Riporto in gdr gli eventi accaduti durante gli ultimi giorni della scorsa era tra me ed @EneaSuper

Con questo gdr dichiaro morto Enevàn supus e la fine della sua stirpe.

7 Likes

Fantastico GDR! Morte al traditore!

2 Likes

Confermo tutto sono le costruzioni e le ferrovie

2 Likes

Il Re ora dorme sogni tranquillj

2 Likes

Se @EneaSuper è d’accordo il gdr si potrebbe anche considerare in parte valido, senza non si può.

1 Like

Mi stavo dimenticando di rispondere:

Il GdR del mio personaggio è ancora incompleto e non ha ancora avuto una prole, di conseguenza non ritengo e non può essere ritenuta valida questa storia e gli avvenimenti in essa raccontati.

2 Likes

Paura eh ;)))))))

Gdr off:

Enea sei un bugiardo, io ti ho ucciso in game durante gli ultimi giorno del server quindi da regolamento é mio diritto riportare la tua morte in gdr.

1 Like

Beh, no.
Dalle Linee guida GdR di Alinox (non sono sicuro che le possiate vedere, il post è in archivio):

Citazione
Nel GDR l’interazione fra personaggi di due o più players è inevitabile (ma soprattutto essenziale. Non si fa GDR da soli) Come questi personaggi interagiscono è da concordare fra le due parti prima di scrivere ogni tipo di testo. In ogni caso uccidere un player nel server NON equivale ad uccidere il suo personaggio in GDR.

Detto questo ti invito a leggere i regolamenti prima di appellartici, o in alternativa a leggere un buon libro.
Caso risolto, GdR invalidato, topic chiuso prima dell’inevitabile flame.

EDIT: ed in ogni caso questa regola sulle uccisioni ce la portiamo dalla terza era praticamente in una forma o nell’altra, quindi boh.

3 Likes