*Aris si stava preparando per quella che sarebbe potuta essere la sua ultima, grande impresa. Prese gli armamenti migliori che potesse trovare e, appena il sole caló, partì verso Thoramas, dove ad attenderlo c’era un suo grande nemico.
Dopo diverse ore di viaggio, giunse ai piedi della montagna dove sorgeva la città, con il suo mastodontico ingresso, ben visibile anche a miglia di distanza. Si appostó nei blocchi, dove trovó il primo dei suoi bersagli, ovvero il traditore Enevàn Sùpus. Il ragazzo era intento a fissare con sguardo sbalordito una delle tante infrastrutture del piano, l’unica cosa in grado di provocargli del piacere fisico. Aris Finnerty, muovendosi silenziosamente, gli taglió la gola, ponendo fine alla sua vita ed alla sua eccitazione.
Dopodiché si diresse verso la città, dove ad attenderlo c’era un suo amico, che gli aprì le porte. Immediatamente raggiunse la casa di Enevàn Sùpus, dove uccise chiunque, anche i figli piccoli intenti a giocare con le costruzioni di ponti e ferrovie.
La sua missione era compiuta: la stirpe dei Sùpus era finalmente sterminata*
GDR OFF:
Riporto in gdr gli eventi accaduti durante gli ultimi giorni della scorsa era tra me ed @EneaSuper
Con questo gdr dichiaro morto Enevàn supus e la fine della sua stirpe.