[GdR] NIUMONT - La dura vita delle Star

E' un successo PLANETARIO.

E la NIUMONT, come sempre, è qui con voi, gentili ascoltatori che in alcune zone combattete con i vostri regni e dittature per ascoltare il vento della modernità, per raccontarvi passo dopo passo il successo che stanno avendo quattro ragazzi di Volgard con un’idea pazza e tanta voglia di cambiamento.

Quattro ragazzi, si fa per dire: infatti non sono altro che i membri dell’Alto Concilio di Volgard. Il nostro amato Curatore Arthur Landgreen, l’Inquisitore nominato agli Interni Minferas, l’Inquisitore nominato Basàr e il neo-nominato Inquisitore Aadegius.

Ma non solo: tantissime sono le comparse in questo primo video tutto NIUMONT: molti Inquisitori infatti hanno partecipato a questo progetto musicale e alcuni leader e figure di spicco della scena estera hanno voluto fare un velocissimo cameo.

Cosa riserverà il futuro a questo gruppo? Un successo CLAMOROSO.

E come direbbe il nostro Curatore:

“Rimani così, Volgard!”

LEGGERE LO SPOILER IN CASO DI """MAGAGNE""" LEGALI

NIUMONT - companis is registratio assicura l'Ente Protezione Leader Mondiali (EPLM) che nessun leader mondiale è stato sequestrato per un periodo di tempo superiore a quanto stabilito dalla corrente normativa in materia di sequestri di leader mondiali. Si consiglia la visione ad un pubblico adulto e che sappia usare l'HD

Brian Fantana approves

That's Ron Burgundy!