[GDR OFF]Canale youtbe di Helyon

Con molto ritardo vi apro il topic per organizzare il canele di Helyon.

Sono ammessi video anche delle città della quarta era pre-apocalisse facenti parte della federazione di Helyon, oltre a video attuali.

So che possono registrare senza problemi o hanno dato disponibilità:

sharpclow

raffalinux

verax

fullrock97

giovero

xylonike (ma non so se può fare video a livello nazionale essendo reporter)

Altri volontari?

Temi del video:

video story (esempio passaggio da federazione a regno, apocalisse, vita di routine in città, video racconti di eventi ecc)

raccolta di immagini

videotour (giro turistico per la città)

altre idee?

L'unica cosa che vi pongo è di chiedere al soggetto se voglia o no comparire nel video o essere citato. Può dar fastidio ritrovarsi su youtube con la voce o nome o nick.

Io posso collaborare appena compro il pc nuovo :-D

Propongo di fare anche video di guerra (raid, guerre campali, spedizioni e qualcosaltro)

Aspetta quando ho detto che potevo registrare? Comunque posso farlo, ho un buon pc.

Aspetta quando ho detto che potevo registrare? Comunque posso farlo, ho un buon pc.

so semplicemente che ne hai la possibilità perchè hai già fatto video e ti ho messo in lista :patpat3:

so semplicemente che ne hai la possibilità perchè hai già fatto video e ti ho messo in lista :patpat3:

Quell'Epico video da duecento visualizzqzioni :look:

Dato che oggi era in argomento storie di altri mondi :old: ho spolverato i video che ho fatto.

ne posto uno per farvi capire cosa intendo per videostory

[youtube :v 8wc8a05]

[/youtube

Bei ricordi quando 30 persone annichilivano 200 e assa persone solo con impegno e dedizione

che bei tempi

"io adoro primeggiare"

Bei ricordi quando 30 persone annichilivano 200 e assa persone solo con impegno e dedizione

che bei tempi

"io adoro primeggiare"

Con calma ci arriviamo ;-) Gli est non sono poi così lontani da Helyon solo che qui è più monarchico perchè si possono bordomappare le persone :rotfl:

Se volete sono disposto a fare video e poi mandarli a un eventuale canale della provincia! :metal::metal::metal::metal:

Se volete sono disposto a fare video e poi mandarli a un eventuale canale della provincia! :metal::metal::metal::metal:

riesci a fare video senza laggare?

Il canale di helyon è un progetto un po sepolto, se vuoi in alternativa:

viewtopic.php?f=5&t=2493