GDR On: Falegname a Nyan

Signori e signore della ridente cittadina di Nyan, siete stufi di sprecare ore a tagliare legna su legna? Oggi è il vostro giorno fortunato! Infatti Oggi ha aperto la falegnameria ufficiale di Nyan! al modico prezzo di 40z a stack io vi fornirò legna di tutti i tipi! Mi trovate vicino ai campi agricoli privati e la mia bancarella ufficiale dove prendere in autonomia tutta la legna che vi serve si trova proprio accanto alla grande scala che porta al Borgo Medievale! Si effettuano anche lavori di manutenzione e ristrutturazione alle case! Si può inoltre procurare legno su ordinazione!

Mi servono quattro stack di legna di pino per la mia casa :fifiyes:

(finalmente un servizio davvero utile)

Doh! un altro concorrente :D:ahhh:

Doh! un altro concorrente :D:ahhh:

ti avviso posso essere molto competitivo :twisted:

lo devi dire anche a davide101 allora che lui ha fatto la falegnameria :D

Signori e signore della ridente cittadina di Nyan, siete stufi di sprecare ore a tagliare legna su legna? Oggi è il vostro giorno fortunato! Infatti Oggi ha aperto la falegnameria ufficiale di Nyan! al modico prezzo di 60z a stack io vi fornirò legna di tutti i tipi! Mi trovate vicino ai campi agricoli privati e la mia bancarella ufficiale dove prendere in autonomia tutta la legna che vi serve si trova proprio accanto alla grande scala che porta al Borgo Medievale! Si effettuano anche lavori di manutenzione e ristrutturazione alle case! Si può inoltre procurare legno su ordinazione!

OFF: prezzo aumentato di 20z dato il grande consumo di attrezzi

E' andato ad Avalon, ho preso il suo posto!

E' andato ad Avalon, ho preso il suo posto!

già :-(