GDR ON - Guess Who's back

Guess who’s back lolz il Re Di Napoli, state attenti che questa era vi chiuderete nelle case come la scorsa.
Forza Napoli

2 Likes

sburo
aa.

2 Likes

I re vanno e vengono, ciò che conta è il trono. E un popolano autoproclamatosi re non avrà certo una vita lunga. Faresti prima a deporla tu stesso, perchè presto tutti la vedranno rotolare sul selciato

1 Like

This post was flagged by the community and is temporarily hidden.

Si inginocchi e mi baci il pantalone

3 Likes

Lo farei se ne portassi uno, ma se non vado errato hai discendenze scozzesi, e le uniche gonne e sottane che bacio sono quelle femminili, vai a fare altrove l’invertito.

1 Like

Questo giovinotto ne ha di fegato da dire ciò a me, ci incontreremo molto presto, ma sarà per orinare sul tuo cadavere, saluti da Shelby.

2 Likes

Vedo che il principino ha raggiunto finalmente un’età tale da saper rispondere in maniera autonoma, mi riferiscono che fino a qualche tempo fa per orinare o scrivere una risposta aveva bisogno dei suoi fidi araldi.

Io sono il Re del popolo perché popolano come loro ma forte e rispettato anche da dei, buon viaggio, nessuno ha mai visto la mia spada poiché chi vista la ha giace sotto terra.

1 Like

La tua legittimità è piú dubbia delle vicende che si raccontano su Masaniello. Non è re chi si autoproclama o chi sfrutta la voce di pochi levarsi in alto. Anche i generali dell’antica Roma si autoproclamavano imperatori per acclamazione dei loro legionari. Il titolo perde significato proprio quando a fregiarsene sono gli indegni.

Egregio, le consiglio di dare una rapida lettura alle personali opere gdr del Re.
Si accorgerà lei stesso dell’indiscutibile qualità dei testi.

Mi tocca però dissentire sul termine “autoproclamatosi”. Naples ha ricevuto questo titolo dall’intero popolo di Alinox poiché considerato il guerriero più valoroso, coraggioso e magnanimo del piano.

Esempi di indiscutibile magnanimità:
La magnanimità del Re non ha fine
La magnanimità del Re non ha limiti
La magnanimità sopra uno sporco inganno

Sarà spodestato un giorno? Probabile.
E’ questo il giorno? No.

5 Likes

Parli pure, non mi sporca

1 Like

Non ho bisogno di leggere delle azioni di qualcuno, se sono meritevoli o eclatanti esse echeggiano nel tempo. Hanno perso importanza ed epicità nel momento stesso in cui me le hai offerte su un vassoio, come fossi un mercante che offre la sua merce “migliore” per attirare un potenziale cliente.

Deve esserci stato un fraintendimento. Il mio intento non era quello di attirare un potenziale cliente, bensì quello di istruire uomini sconosciuti venuti da terre lontane, data la dilagante ignoranza che regna al di fuori di queste terre.
Dopotutto è a questo che servono gli scritti, ovvero a non dimenticare le gesta eroiche.

3 Likes

Che bello vedere questi giovinastri parlare, riecheggia ancora nel vento il suono della mia spada, nessuno ha ancora accettato un mio duello dalla somma in palio di 600k, tutti nudi e afk

2 Likes

Come fa a riecheggiare se nessuno l’ha ancora sentita? Forse che sia arrivato il momento di smettere i panni del condottiero per rientrare in quelli del giullare?

ma chi cazzo sei

2 Likes

“Le uniche gonne e sottane che bacio sono quelle femminili”
immagine

1 Like

“Deve esserci stato un fraintendimento, il mio scopo era di istruire uomini sconosciuti”

3 Likes

Uno che non spreca parole con un elemento cosí semplice e dozzinale come l’idrogeno.