[GDR ON]Il partito indipendentista

Ore5T11.jpg

Vàpor non era mai stato troppo entusiasta della vita che conduceva nell'Istituto, c'erano molte limitazioni e doveva sottostare al Rettore, tuttavia era convinto anche che la vita al di fuori dell'Istituto fosse pericolosa e selvaggia, ciò gli faceva ripudiare l'Esterno; tutto ciò si unì al fatto che alcuni suoi colleghi direttori sostenessero che l'Esterno andava sfruttato o addirittura accolto tra le mura del KIT: per lui ciò era inammissibile dato il fatto che nel KIT vi era l'elite degli scienziati e quindi l'Istituto non avrebbe potuto trarre alcun guadagno dall'esterno.

Quel giorno il centro di relazioni estere era pieno di persone che ascoltavano con vivo interesse le parole del direttore di bioscienze:

"La scoperta dell'esterno è stata un errore! La fuori ci sono solamente individui invidiosi di cosa siamo e della vita che conduciamo nell'Istituto!

Non possiamo permettere che l'Esterno ci invada, non sappiamo cosa c'è la fuori! sono ormai quasi vent'anni che siamo chiusi qui dentro, viviamo comunque bene.


Non conosciamo bene le condizioni la fuori, potrebbero esserci delle malattie che i giovani dell'Istituto non sono pronti ad affrontare e soprattutto non otterremmo nessun guadagno dal collaborare con loro dato che siamo infinitamente più avanzati!


I miei colleghi storpiano gli ideali del KIT a loro piacimento inneggiando alla libertà di esplorare l'Esterno; ebbene io vi dico che siamo anche liberi di non farlo! siamo liberi di astenerci da questa follia dilagante!


Promettono anche di portare all'interno beni di lusso, cercando di ammaliarvi con queste sciccherie, ma sicuramente i più anziani ricorderanno benissimo gli effetti a lungo termine di fumo e alcol sulle persone! Costoro cercheranno di avvelenarvi con quelle porcherie che tanto caratterizzano l'Esterno! dopo vent'anni senza quei veleni possiamo farne a meno! L'istituto vive anche senza l'Esterno, proprio come ha fatto in questi decenni e vi assicuro che non permetterò a nessuno di contaminare queste mura sicure che ci hanno protetto per una vita! 


Come noi siamo andati avanti in questi anni da soli anche loro possono fare a meno di noi!


L'indipendentismo per uno smagliante futuro nel KIT!"

Concluse così Vàpor il suo discorso, la platea scrosciava di applausi.

Il partito:

Il partito Indipendentista nasce a opera del direttore di bioscienze: Ghor Vàpor nel 2987 d.F, il partito nasce come realizzazione di una corrente di pensiero sulla questione riguardante l'esterno.

Definizione di indipendentismo

Il partito si astiene da qualsiasi forma di contatto con l'esterno, ritenuto inferiore e selvaggio rispetto all'Istituto, i suoi applicanti si riservano il diritto di sciopero in caso di lavori riguardanti l'esterno e l'astensione al voto per le questioni esterne.

Concetti chiave

  • L'Istituto è forte e non ha bisogno dell'esterno.

  • L'Istituto è superiore all'esterno in ogni senso.

  • L'Esterno è pericoloso.

  • L'Istituto è la casa, la patria e il padre di tutti i suoi cittadini: collaborare o peggio, integrarsi con l'esterno è un tradimento nei suoi confronti.

Organizzazione gerarchica del partito:

L'independentismo vuole essere un movimento che raccoglie le voci delle masse in un'unica grande voce contro l'esterno, per tenerlo fuori e continuare a vivere la vita serena dell'Istituto per com'è conosciuta.

Gli aderenti al partito verranno muniti di una tessera che porterà loro dei vantaggi qualora avessero a che fare con il reparto di bioscienze come un leggero aumento degli stipendi o una riduzione dei costi in tutto ciò che riguarda il reparto.

Spoiler
<div class="ipsSpoiler_contents">
	<p>
		<em>Don't let them come support our independence!


		Don't let them come, support our independence! </em>




		Le virgole sono importanti.
	</p>
</div>

3 minuti fa, Stardel dice:
<div class="ipsQuote_contents">
	<div class="ipsSpoiler" data-ipsspoiler="">
		<div class="ipsSpoiler_header">
			<a href="#" rel=""> </a> <span>Nascondi Contenuto</span>
		</div>

		<div class="ipsSpoiler_contents">
			<p>
				<em>Don't let them come support our independence!


				Don't let them come, support our independence! </em>




				Le virgole sono importanti.
			</p>
		</div>
	</div>

	<p>
		 
	</p>
</div>

Quanto sei pignolo! sono due frasi separate, su due righe diverse e una scritta in caps HAHAHAH