[GDR ON]Matrimonio Pol Lividàin e Yuma Ghislok

arrivò un messaggero che portava una missiva Da Iridiàn

3lvnZWp.png

"jos dimanmir"

"Il governante di Iridiàn Pol Lividàin è lieto di annunciare

il suo matrimonio con Yuma Ghislok domani(Lebis)

nel giardino al centro della città alle ore 17.30

siete tutti invitati"

La notizia si sparse per Lumvalos e qualche cittadino incuriosito si vestì con gli abiti buoni e si incamminò verso Iridàn.

qualcuno di Lumvalos ci sarà. Ma GDRisticamente sono solo cittadini, Ci sarà qualche Sacerdote Nominato curioso ma il Sinodo non ci sarà. Dopotutto è un matrimonio fra cittadini, è un po come se la Merkel andasse al matrimonio di mia nonna perchè la Germania è in buoni rapporti con l'ItaliaXD

La notizia si sparse per Lumvalos e qualche cittadino incuriosito si vestì con gli abiti buoni e si incamminò verso Iridàn.

qualcuno di Lumvalos ci sarà. Ma GDRisticamente sono solo cittadini, Ci sarà qualche Sacerdote Nominato curioso ma il Sinodo non ci sarà. Dopotutto è un matrimonio fra cittadini, è un po come se la Merkel andasse al matrimonio di mia nonna perchè la Germania è in buoni rapporti con l'ItaliaXD

Ma io faccio parte del concilio dei tre, cittadino comune mica troppo :P

Infatti ci arriva qualche Nominato, così poi se qualcuno di Lumvalos vuole ruolare qualche cosa, può farlo. Fra cittadini intendevo che non era un unione fra altre nazioni, cosa che avrebbe potuto portare dei cambiamenti nella politica internazionale.

Io ci tengo a partecipare, ma la mia linea adsl manca da 30 minuti! Spero che mi torni in tempo!

(no spoiler perchè sono dal cell)