[GDR ON]Missiva al Regno di Valar

PATTO DI ALLEANZA

E' con umiltà e rispetto che Re Franz Twenty richiede un patto di alleanza con il Regno di Valar,i proncipali motivi sono due:

-Primo motivo: un aiuto militare,siccome è risaputo che Jaras non è in buoni rapporti con Helyon e una guerra potrebbe scatenarsi da un momento all'altro,in caso succedesse le truppe Sangardiane non sarebbero in grado di "resistere all'esercito Helyano perchè più numeroso e forte.

-Secondo motivo:la città è agli albori e un alleato potente come il Regno di Valar sarebbe comodo e rassicurerebbe i cittadini Sangardiani.

Jaras si promuove a rispettare e mantenere salda l'alleanza contribuendo ad aiutare il Regno di Valar anche con le poche risorse presenti,teniamo a ricordarvi che siamo poveri di beni materiali ma ricchi di onore e coraggio.

Firmato

Sir Evilius Mob I - Ambasciatore di Jaras

Valar? Ehm io non ho visto ancora nessun gdr :asd:

Valar? Ehm io non ho visto ancora nessun gdr :asd:

eppure c'è Federazione di Valar - Forgotten World

eppure c'è Federazione di Valar - Forgotten World

In quella pagina si spiega, anche brevemente, come è costituita questa federazione di Valar; ma non c'è una minima traccia della storia che ha portato all'unione.

Mi aspettavo qualcosa di simile a questo (anche se più corto nessun problema).

http://www.forgottenworld.it/oligarchia-avalon-jenpoenav-avalonul-194/7036-gdr-lunione-fa-forza.html

Egregio Sir Evilius Mob I, rappresentante di Jaras, che le vostre miniere jarasiane possano essere sempre fertili, e le vostre donne, anche!

In qualità di membro del Jenmana di Daramain, io mi rallegro della proposta e mi sento nel cuore di accettarla. Saremo al vostro fianco mettendo a disposizione i nostri mezzi bellici nella guerra, ed i nostri picconi ed ingegni nella pace.

Mi sento di scusarmi per la ritardata risposta, ma un morbo sta imperversando nelle nostre terre e il nostro popolo è stato decimato dalla malattia. Che l'alleanza dei nostri popoli sia di buono auspicio per superare questa difficile fase.

Firmato

Generale Fertur Aretu