[GDR ON] Richiesta d'acquisto

Ormai stremati dal continuo lavorare ma soddisfatti dei risultati ottenuti fino ad ora, i cittadini della città d'Iridian iniziano a percepire l'oscurità come parte integrante della loro vita.

I giorni soleggiati riempiono i loro cuori mostrando le bellezze del Creato (e quelle create XD) ma al calar delle tenebre nulla vi è di ostacolo a quel velo buoi che vi si para davanti gli occhi.

Stanchi di non potervi porre rimedio autonomamente, decidono di riunirsi e chiedere aiuto ai fratelli della città vicina con una missiva dalla massima priorità.

"Cari vicini e fratelli di piccone, a pochi giorni di distanza dalla nostra partenza, siamo riusciti a trovare un luogo incantevole.

Il mattino illumina i nostri cuori gioiosi riscaldandoci i cuori con quel tepore delicato della luce del sole che ci osserva tutti dall'alto.

Le nostre giornate passano tra una picconata ed un mattone qui e là, gratificandoci gli occhi con la visione della nascita di strutture magnifiche atte a soddisfare le nostre esigenze ma ...

... la notte ci oscura gli animi.

Tutto viene ricoperto dal buio che abbraccia le nostre strutture, le nostre vie e noi stessi, con un velo nero che porta dietro sè solo bestie dai rumori più terrificanti, dai grandi occhi rossi.

Dopo una lunga riflessione abbiamo deciso di chiedervi aiuto.

Vorremmo che il vostro mercante, durante i suoi viaggi di lavoro, ponesse un occhio su un martello capace di illuminare le nostre notti, meglio conosciuto come "Martello della Saggezza".

Non gli sarà difficile riconoscerlo poichè è stato forgiato utilizzando lo steel delle montagne a nord.

Per quel martello in steel, ovviamente, saremo disposti a ripagare i suoi sforzi nel cercarlo.

Spero che prestiate ascolto alla nostra richiesta.

Vi porgo i miei saluti da Iridian, sindaco Kraghal."