[GDR] Prima Conferenza delle Oltreterre Occidentali - Trattato dell'Isola Dimenticata

Cordiali Diplomatici del Regno di Simphonya,
Cordiali Diplomatici della Repubblica Marinara di Gothlan,

Pochi giorni fa i nostri migliori piloti acrobatici hanno festeggiato un’apparente sicurezza nelle nostre terre con spettacoli volanti e doni gettati dal cielo nelle vostre città.
Purtroppo questa sicurezza sembra essere durata meno di quanto ci aspettassimo.
Mentre l’annuncio di questa conferenza veniva spostato, settimane fa, per il perdurare delle ostilità, la riapertura delle stesse ci ha sollecitato a non posticiparla più ma renderla realtà.
Vi invitiamo a partecipare alla Prima Conferenza delle Oltreterre Occidentali, da svolgere in area neutrale sull’Isola Dimenticata, nostro capoluogo di regione.
Sarà invitato anche in qualità di osservatore il Presidio Commerciale di Nubjan.
La conferenza avrà lo scopo di accrescere i nostri reciproci rapporti diplomatici e di discutere le aree di maggiore interesse regionale, quali il commercio, le infrastrutture, le politiche statali e la sicurezza di noi tutti.

Certi che accetterete l’invito, il nostro obiettivo sarà la triplice firma di un trattato di amicizia e prosperità, il Trattato dell’Isola Dimenticata.

Cordialmente,

Capitano Josèren Phirez Wildhammer, Console della Serenissima Repubblica Prosperista di Fusdùr

4 Likes

Il Regno Paradista di Simphonya accetta ufficialmente l’invito alla Prima Conferenza delle Oltreterre Occidentali.

Primo Ministro del Regno Paradista di Simphonya
Respore Treystem

2 Likes

A nome della Timocrazia Norniana, di cui mi faccio garante e rappresentante in questo caso:

la nostra città è favorevole a una mediazione concernente gli ultimi avvenimenti; a tal proposito auguro a tutti i partecipanti un piacevole e fruttuoso incontro. Estendo la partecipazione, qualora si fosse d’accordo, ad altre città neutrali ed esterne, quali Thoramas e Neapovil.

1 Like

Spot pubblicitario Parmarèjon Inc.

[Non avevo capito fosse solo per loro, sorry]

OT Attenzione!!

Rega mea culpa dovevo specificare meglio, non mi sarei mai permesso di fare un intero post per la proposta che ho fatto nell’altro post di interesse generale. SONO DUE CONFERENZE DISTINTE, una a Fusdùr per la questione dell’ostilità che fa a capo del post dove si è già discusso. Questa invece è la conferenza solo per Gothlan e Simphonya che avevamo già in programma per discutere della nostra regione e basta :joy: Neph e Thor non siete invitati non fate gli imbucati! :stuck_out_tongue:

2 Likes

0ae1c50056b21dd7604c2581077ad7ffcb58a3d7_2_375x375

Diarca del Regno di Gothlan

Il Regno di Gothlan accetta ufficialmente l’invito alla Conferenza delle Oltreterre Occidentali.
In attesa di una data della conferenza.

In fede, Simon Magis

Nubjan Logo

Estremamente onorato di aver ricevuto un invito ad un evento di tale rilevanza, non posso che confermare, in qualità di jenletintòr di Nubjàn, la mia presenza a rappresentanza del governo del Libero Presidio Commerciale del Toreke Centrale.

Gè nadumìru benumàlai gè janumirùnu,
scarabocchio

Alheìn Bezhenet

OFF

Volevo usare anch’io la tua costruzione del “congiuntivo”, per quello il saluto in denai

1 Like