[Geografia] Isole inesistenti

Mi riferisco a questa pagina: http://wiki.forgottenworld.it/index.php?title=Isole_dell%27estate&rcid=12516

Avevo giusto ripetuto ieri che la geografia non si può cambiare in gdr (quelle mappe abbiamo e a quelle dobbiamo attenerci), quindi non possono esistere queste isole. Chiedo a Kanji (e a quanti altri sono coinvolti) di discuterne qui per arrivare a una quadra :-)

Ma a nord est di Aduldar non ci sono le isole del bioma 27? Forse si riferisce a quell'arcipelago

si, proprio a quelle mi riferisco! :-|

Capace, ma quello comunque è l'arcipelago Zabasu (che è ad est, non a nord o a nord est), ha già un nome. Inoltre nello scenario di questa settimana per Atuldar ho scritto che i nativi venivano da sud, non dalle isole :-P

A parte che le isole dell'Estate non esistevano già nella precedente mappa della quarta era? Prima del reset per intenderci :ahsi:

Capace, ma quello comunque è l'arcipelago Zabasu (che è ad est, non a nord o a nord est), ha già un nome. Inoltre nello scenario di questa settimana per Atuldar ho scritto che i nativi venivano da sud, non dalle isole :-P

aww shucks questo mi era sfuggito :ahsi: bene, allora mi inchino al padre superno e modifico tutto, e rinomino la pagina delle isole dell'estate in arcipelago zabasu, eliminando le referenze dello scenario, così almeno abbiamo una pagina in più!

EDIT- fatto tutto :thumbon:

però la pagina delle isole dell'estate non sono riuscito a eliminarla, mi sono limitato a cancellare il contenuto

faccio io, continuo a dire che 'sti nativi dovevano venire dal sud, ma pazienza, che isolani siano :asd:

faccio io, continuo a dire che 'sti nativi dovevano venire dal sud, ma pazienza, che isolani siano :asd:

dev'essermi sfuggito :asd: