[Giochi di Etesberg] Iscrizioni alla Quick Build Challenge

La quarta giornata dei Giochi di Etesberg sarà completamente occupata dalla grande Quick Build Challenge! Ci sono 4 squadre:

1. Impero di Helyon
  2. Impero di Silvendar (Avalon, Ankanos, Viluis, Eduial)
  3. Regno di Haras
  4. Diarchia di Korbian

Il sindaco/capo nazione dovrà fornire una squadra di massimo 7 costruttori. solo a questi sarà permesso di costruire all'interno dell'arena.

IMPORTANTE:

Non commentate con:

"io partecipo"

ci deve un commento per squadra (dette sopra) con tutti i nomi. è possibile modificare i nomi in seguito.

7 partecipanti? Ci possono essere sostituzioni? io per ankanos proporrei toranaga e kraghal. sono ottimi architetti.per le altre città della nazione faccio parlare gli altri sindaci

La città di Avalon è felice di iscrivere i suoi due partecipanti: Syed Marok Leotred Biranmun e Adelion Leotred

Off:

visto che non sappiamo ancora quanti siamo e se tutte le nazioni parteciperanno, al massimo poi riconsideriamo le squadre... magari città vs città?

Alla delegazione di architetti Avaloniani si aggiunge pure Ser Adelio Leotred, preghiamo l organizzazione di prendere atto di ciò.

Gjed da Ejimon

Al termine dell'evento vogliamo gli screen! :)

Forza! Silvendar ha proposto 5 costruttori! Ne mancano 2! Helyon! Haras! Korbian! Forza che stasera si costruisce!

Purtroppo devo ritirarmi per impegni sopraggiunti, ma non temere, la squadra di Avalon conta su due valorosi architetti come Ser Leotred e Ser Biranmun

Per Korbian partecipiamo Io (MirrorForce_), XxMrMatty, TheCroft, DMouse79, Croft, Fappone e EvilMob

io partecipo