GIUANN CALCESTRUZZO

in un lontano paesino del sud, l’ultimo erede della famiglia Felis conosciuta da tutto il mondo per il suo valoroso combattente Felih Shelby, il giorno del suo 18esimo compleanno fu liberato dalle sue prigionie durate 6 anni causate dall’uccisione di 69 persone a soli 12 anni, una volta liberato, decise di vagare per le terre in cerca di persone forti da poter sfidare poiché lui era il più forte del sud.

Il suo nome è GIUANN CALCESTRUZZO, chiamato così dovuto alla forza dei suoi pugni, paragonati alla durezza del calcestruzzo, la sua abilità consiste nel muoversi velocemente quasi come se stesse danzando sferrando pugni mortali.

Sin da bambino si distingueva per la sua forza, un giorno precisamente un martedì sera, annoiato andò in un paesino limitrofo in cerca di risse.
Si recò in piazza ed inizio ad urinare al centro urlando a squarciagola “UE CHEEE MBRSSIOOON STRACC PAGLIACC V ABBOFF E BOÆTT MUNNÆZZ V APPICC VIV”.

Tutto il paesino uscì dandogli la caccia, ma, loro non avevano messo in conto che quel bambino non era un bambino comune, lui era GIUANN CALCESTRUZZO, ed in 4:49 minuti esatti uccise tutto il paesino, ormai deluso dalla misera forza delle persone decise di costituirsi convinto di poter incontrare gente dura, ma ovviamente non fu così.

Sono Giuann Calcestruzzo, v abboff e boætt.

7 Likes

@SirVecchio per quale motivo il mio gdr del persoanggio visto che mi avete fatto morire il Re è stato spostato in off topic?

1 Like

Il gdr non è accettabile, in quanto contiene parti non in italiano e non rispetta la lore.
Messo in off topic.

Ma questo è pazzo

2 Likes