Guardiamo insieme la Zack Snyder's Justice League

Militanza, lemma, di norma, distante novemilaquattrocentosessanta miliardi e mezzo di chilometri dalla personalità del sottoscritto; Eppure non v’è un vocabolo che incida, in foggia più precisa, i miei ultimi tre anni di spintoni, cancelletti, istanze e rogazioni, con orizzonte la Warner Bros e la gestione scellerata dell’eredità della Donefield’s Comics sul grande schermo, di norma riservato alla Settima Arte, sempre più arena del più puro intrattenimento.

La Zack Snyder’s Justice League non è il Cinema di Scorsese, lungi da me azzardare anche solamente il paragone, è, semmai, il più autentico fra i passatempi, è quel moto ondoso elettrico e perseverante che scalcia nella frenetica Cultura Pop di Millennials e Generazione Z, visione fosca, potente, verticale, vanagloriosa della genesi di uno dei più rinomati, se non il più rinomato in assoluto, gruppo di Supereroi della Storia Editoriale moderna. Quattro ore mitologiche, di cui tre e mezza mai viste su grande schermo, con il semplice, banale, intento di spazzare via, come Napoleone a Austerlitz, l’obrobrio sconnesso e disarmante che fu il rilascio teatrale del 2017, castrato dalla volontà di una Major di rovinare l’epopea partita al massimo con Man of Steel e proseguita con Dawn of Justice.

E dunque, spronato da quella seconda famiglia che sono i ragazzi della Solaris™, perchè, ad un anno dalla prima “entusiasta” zona rossa, non aprire questa nuova, drammatica, fase di chiusura condividendo insieme questo evento epocale che è la SnyderCut insieme?

Dalle ore 20.30 circa del 18 Marzo 2021, Giovedì prossimo, saremo in Live, sul mio Canale Twitch e sul Canale YouTube di Forgotten World con il Watch Party ufficiale, di Community, della Zack Snyder Justice League, un’opera che sarà quello che il primo Avengers fu per la Marvel.

Impostate il promemoria per venire notificati quando partiremo!

Logisticamente parlando la serata sarà divisa fra il Salotto Solaris™, Canale Vocale Discord dove condividerò lo schermo per un massimo di venti persone, e il Salotto Virtuale costituito dai due Live Streaming ove un conto alla rovescia in sovraimpressione detterà l’ora d’avvio in maniera che chi vorrà godersi lo spettacolo potrà avviarlo con sincronia rispetto al Salotto Solaris™ e commentare, eventualmente, per iscritto, l’epopea cinematica DC insieme a noi.

Notare bene, il Film sarà disponibile, probabilmente, per acquisto e noleggio su tutte le piattaforme digitali, anche in Italia, e il sottoscritto è disposto a pagare il noleggio degli interessati di tasca propria, basta che scriviate in calce la volontà di partecipare. Per chi, inoltre, vorrà partecipare al Salotto Solaris™, sappiate che vedremo il film in lingua originale, inglese dunque, eventualmente sottotitolato.

Posti ancora disponibili nel Salotto Solaris™ - 8 su 20

#RestoreTheSnyderVerse #SnyderCut #UsUnited

“Show him your fear!”
“We have no fear!”