Guerra Civile

[OFF]

Cari concittadini, come ben sapete nelle ultime (e turbolente) riunioni del consiglio abbiamo molto discusso di un'eventuale mozione di sfiducia nei confronti di rospi.

Per prima cosa vorrei avvisare che rospi è andato su un nuovo server, ma se ci dimostra che vuole rimanere qui su fw e dirigere la città saremo disposti a ritirare questo sondaggio e ad acclamarlo come nostro sindaco.

Inoltre ha creato molto scontento questa "dittatura" del console rospi, senza rispetto per i consoli ferus e nathan.

Ora, siete voi disposti a cambiare governo?

Il sindaco sarei io temporaneamente, poi ci saranno libere elezioni per decidere chi sarà il nuovo sindaco tra ferus, nathan e alex (se qualcun altro vuole candidarsi mi faccia richiesta)

I cittadini attivi sono molto pochi:

Circa 7, ecco i nomi:

Phirez, Nathancampioni, Ferus_96 (in vacanza fino al 20 mi sembra), sotek_97, demential995, xmarto96 e alex_by_alex.

Ecco lo screen della città:

3012b1t.png

Ho votato si (ho dimenticato di dirvi, se preferite un altro sindaco scrivetelo nel messaggio)

Vittoria, il sindaco si è dimesso, siamo arrivati ad una situazione pacifica.

Speriamo che tutti sti tumulti in giro per sto mondo creino un pò di gioco ;)

In bocca al lupo

non vi preoccupate, noi non eravamo contro il sindaco, ci davano fastidio piccole cose e la sua inattività.

Essendo segretario del partito mi hanno nominato ispettore della città in via temporanea.

Per circa una settimana avrò pieni poteri per contrastare i vari problemi interni ed esterni della città.

Poi cederò la carica a un console.