[Guerra d'assedio] Oligarchia di Avalon contro Regno di Haras - discussione parallela

La guerra è un gioco, che i re, se i loro sudditi fossero saggi, non giocherebbero mai.

William Cowper, The Task, 1785

GDR OFF Ci vediamo alla guerra =)

Scrivete qui tutti i commenti in gdr off.

Riferito a questo thread:

http://forgottenworld.it/forum/topic/3728-guerra-dassedio-oligarchia-di-avalon-contro-regno-di-haras/

Ohh un po' di pvp serio :D

Solita domanda:

vi accordate voi sulla data\ora o seguiamo il regolamento?

Iniziamo con la campale tanto per cambiare :)

Vi ricordo che dovete dichiarare gli schieramenti e che gli alleati devono dare la propria partecipazione.

La partecipazione di Helyon è già stata dichiarata nel topic gdr on

La campale mercoledì o giovedì sera della settimana che viene?

ma lol cosi convinti di vincere ^^ ?

sabato

tu hai dei minifori al cervello...sabato non si puo fare

Evita di insultare

"minifiori nel cervello" è un insulto non credo che sia cosi tanto cattivo ma puccio!

Ti sembra davvero il modo per rivolgerti a una persona?

Comunque cerchiamo di trovare una data, piuttosto che discutere su cosa sia un offesa e cosa no :)

sabato no, metà delle persone hanno fidanzate o impegni per sabato, è meglio durante la settimana

nei festivi non credo la gente voglia farla il primo pomeriggio

ma se la facciamo mercoledì alle 21:30? a quell'ora di solito ci sono tutti, e non essendo sabato o domenica non dovrebbero esserci particolari impegni :)

la sera della settimana la gente a impegni (io mi devo alzare alle 5 ) poi il pomeriggio ce meno stress

la sera della settimana la gente a impegni (io mi devo alzare alle 5 ) poi il pomeriggio ce meno stress

se si incomincia la campale alle 9 e mezza in mezzora credo che sia già finita no? e poi la mattina non siete gli unici ad alzarvi presto, io per esempio alle 6 devo esser sveglio perchè devo andare a scuola quindi tutti hanno impegni per questo dicevo di farlo alle 9 o 9 e mezza perchè a quell'ora non è di problema a nessuno (circa è l'orario che fanno anche gli eventi)

Tutti hanno impegni il Giovedì mattina, ma come ha detto Cinna il WeekEnd non è fattibile.

Dalle scorse guerre a cui ho partecipato vi posso assicurare che la maggior affluenza di player è nelle battaglie serali durante la settimana

se si incomincia la campale alle 9 e mezza in mezzora credo che sia già finita no?

Una guerra campale che finisce in mezzora?

Nicolas%20Cage%20Laugh.gif

Se la facciamo iniziare alle nove e mezza magari si riesce a finire prima delle undici e mezza :asd: