[Guerra d'assedio]Oligarchia di Avalon contro Regno di Haras

300px-StemmaAvalon.jpg

Dichiarazione di guerra formale al Regno di Haras

II Kasbis del Falam 2547 d.F.

Alle autorità del Regno di Haras,

Dati le ripetute incursioni della guarnigione di Daramain sul territorio di Eduial e la progressiva fortificazione del confine tra Oligarchia di Avalon e possedimenti Daramainiani lungo il fiume "Dental", al fine di prevenire scontri futuri illegittimi e di proteggere l'incolumità dei suoi cittadini, il Senato Oligarchico ha votato quest'oggi per lo stato di guerra contro il Reame di Haras.

In seguito a questo provvedimento, l'Alta Cancelleria ordina l'evacuazione delle ambasciate e dei consolati nei territori del Regno di Haras, l'immediato rimpatrio dei funzionari e delle loro famiglie.

Ultimatum

Lo stato di guerra diverrà effettivo se il seguente ultimatum non verrà accettato nella sua interezza entro domani a quest'ora:

->Pagamento di 300.000 zenar.

->Rimozione permanente del tetto di vetro che ricopre la città di Sangar.

->12 Armature complete Protezione IV Indistruttibilità III in diamante.

->6 Spade Affilatezza V Contraccolpo II Aspetto di fuoco II in diamante.

->6 Ascie Affilatezza V Indistruttibilità III in diamante.

->Demilitarizzazione del sistema di fortificazioni sul fiume Dental.

In fede,

Seric Aliciresolah, Alto Cancelliere dell'Oligarchia di Avalon,

Il Senato dell'Oligarchia di Avalon.

Nyan fornirà tutto l'appoggio possibile alla causa. Lunga vita all'Oligarchia!

L'emissario Daramaniano era stato inviato la mattina presto e aveva con sè il messaggio di risposta: un carretto con le teste di decine di abitanti di Eduial, comprese di donne e bambini e una botte con dentro mani e piedi.

OFF

Che barbari questi nani, manco fossero quegli incivili dei galli :scimmia:

OFF

gioca a dwarf fortress, guarda uno dei combattimenti con i nani a mani nude e capirete con che nani avete a che fare! :asdsa:

Vi riuscite a mettere d'accordo voi su giorno e data o ci pensiamo noi?

Sentiamoci su ts per le date papabili, senza fretta

La notte stessa una freccia con una lettera fu scoccata verso la finestra dell'Alto Cancelliere dell'Oligarchia di Avalon :

" -> Pagamento di 300.000 zenar.

-> Totale rinuncia al controllo del fiume Dental e demolizione del fortino in costruzione.

-> 5 beacon block

Se le mie richieste saranno soddisfatte il nostro esercito eviterà di massacrare senza pietà tutti i cittadini dell'oligarchia di Avalon.

In fede,

Aris Finnerty, Generale dell'esercito di Sangar. "

OFF

troppa sicurezza porta alla disfatta più totale ;) comunque lord: ecciù... ecciù... ECCIUUUUUUU' maledetta allergia :\

Era una calda sera tipica della zona,Evilio era nella sua stanza a contemplare le sue belle armature,quando ad un tratto senti urlare il suo nome,si affaccio alla finestra e vide che era presente il suo fidato amico tnt,scese le scale e andò ad aprirli la porta,l'amico cominciò a parlare:"Mio signore ho delle notizie da darle,l'Oligarchia di Avalon ha dichiarato guerra al regno di Haras,che posizione prenderemo in proposito?"

Il reggente del Rakutor in risposta:"E' una situazione difficile,in onore della mia famiglia e del mio stesso nome difenderò Haras,anche a costo della vita,preparà le truppe domani marcieremo verso Sangar!"

Belli i dialoghi tra evil e i suoi amici, per stimolare la grande attività dai Rakutor..... un pò come i dialoghi Phirez-Mettez :asd:

All'Alto Cancelliere Seric Aliciresolah

E' arrivato il momento di onorare ufficialmente l'ormai consolidata alleanza che lega le nostre due gloriose nazioni, vi offriamo dunque il nostro poderoso aiuto in virtù di una vittoria schiacciante verso questi barbari harassiani.

Le mie truppe, oltre ad essere motivate dalla grande amicizia nata tra i nostri due popoli, sono anche spinte dall'incorreggibile volontà di annichilire il Regno di Haras, da tempo colpevole di gravi offese verso i miei sudditi.

"Helyon non è mai morta!" Questo è ciò che intendo dimostrare allo spregiudicato nemico che si è reso colpevole anche dell'ospitalità verso le bestie di Falamdam.

in fede:

Flavio Giulio SpyHunter

Si può partecipare in due guerre? Se è così partecipiamo pure noi dalla parte dell'Oligarchia

Era un giorno molto caldo per le zone di meralud, il principe settembre noto una delle sue squadre di pattuglia , li guardo e disse << perchè siete qua e non di pattuglia?? >> il capo molto felice li mostro l' ambasciatore oligarchico e disse << mio caro alleato settembre l'oligarchia a dichiarato guerra ad Haras >> con la voce po timida disse se l' esercito di esperti soldati potevano partecipare , il principe si alzo chiamo il vice generale del esercito di meralud disse << portami la mia spada e armatura c'e da lottare caro mio >> l' ambasciatore non capi bene la risposta ma si vide già accerchiato da soldati

GDR: OFF diciamo che questa cosa che ho scritta è la mia prima forma di GDR se volete darmi dei consigli diteli pure per messaggio privato ,grazie =) ps: no avevo spazio per farlo pieno di "particolari"

Bello ma ti consiglio, per la prossima volta, di usare l'italiano al posto del denai

Si può partecipare in due guerre? Se è così partecipiamo pure noi dalla parte dell'Oligarchia

OFF

E, di grazia, come mai questa improvvisa simpatia a nostro favore e inimicizia verso sangar?

P.s. smettila con Evil, continuo a rotolare dalle risate xD

off:

Si possono fare guerre in simultanea si, è nelle guerre lampo che non possono partecipare gli alleati è l'unico vincolo.

Scelto una data per il primo round?

Il Ministro Josèren stava osservando le truppe allenarsi in vista della guerra con Helyon.... li vedeva.... erano contadini, mercanti, scrittori.... non guerrieri.

Il quel momento l'allarme suonò:

"Nemici! Nemici!" la gente scappava nelle case mentre un'orda barbara si avvicinava

Preso il binocolo Joserèn cercò di riconoscere qualche comandante.... Kaiser Settembre il Bianco, Aurelio II Spyhunter..... ma non vide nessuno, il comandante aveva un viso familiare.... ma non era Helyoniano.

Erano truppe alleate, truppe di Haras, che massacravano la popolazione di Skemàs.

Gli Skemàsiani si ritirarono sulla città, e si radunarono in piazza, Joserèn iniziò il suo discorso:

"Fratelli! Oggi è il giorno dell'Infamia! I nostri alleati ci hanno attaccato, dopo aver pure negato il loro supporto nella guerra contro Helyon.

So che considerate nemici gli Helyoniani e gli Oligarchi, ma ci schiereremo con loro, la guerra con Haras inizierà presto!"

Lord, più che altro seguiamo il principio: i nemici dei nostri nemici sono nostri amici.... :D

Haras anche se era nostra alleata ci ha voltato le spalle in guerra, e ci ha raidato più volte, mandando pure rivoltosi tra le nostre file, il nemico pubblico numero uno è passato da Helyon a Sangar.

Lord, più che altro seguiamo il principio: i nemici dei nostri nemici sono nostri amici.... :D

Haras anche se era nostra alleata ci ha voltato le spalle in guerra, e ci ha raidato più volte, mandando pure rivoltosi tra le nostre file, il nemico pubblico numero uno è passato da Helyon a Sangar.

Si ma coloro che vi fanno la guerra aiutano noi in questa guerra, non avrebbe senso il vostro appoggio! Non che mi dispiaccia, ma ti faccio un esempio pratico. Italia e Germania sono alleate, la Germania attacca l'Inghilterra con l'aiuto dell'Italia e l'Italia attacca la Francia da sola. La Francia, che è rivale dell'Inghilterra, mentre sta combattendo l'Italia sul suo territorio manda le sue truppe in aiuto degli alleati dei loro nemici (la Germania) per attaccare l'Inghilterra. In battaglia si troverebbe assieme alle truppe della nazione che al momento invade il suo paese (l'Italia)! È improponibile questa cosa!

Complicato come esempio lo so :asd: