Guerra davvero "unica"

Sono sbalordito da come questa guerra sia stata gestita. Non mi lamento dell’esito, alla fine ha vinto il più furbo o “forte”. Quello di cui sono veramente indignato è il come è stato gestita la questione combat log.
Parliamone, il fatto che gli admin stessero “controllando” non l’ha resa una cosa imparziale. Decine di persone sloggavano e riloggavano continuamente e solo 3 sono state kickate? Wow. Sono stupito. È ovvio che in un server in whitelist dove gli unici player in game sono quelli in guerra, uno slogghi per andare a prendersi una bibita no? Ma fatemi il piacere. Per imparzialità in una guerra, se uno slogga allora è out, per qualunque motivo. Eppure c’era anche da stare a pensare a “chi stesse abusando e chi no”.

Si sta cadendo sempre più in basso

N.B. non ci sono contenuti sensibili in questo post, tutto ciò che ho detto è stato detto dagli admin in live quindi grazie non serve rendere il post privato, ho diritto di esporre la mia versione

3 Mi Piace

Purtroppo non si poteva far distizione di crash o left.

2 Mi Piace

decine di player che sloggano e riloggano ? guardati il video e poi dimmi tu chi ha slogga di più tra le due fazioni fratello mio

Smetti di parlare e porta rispetto per chi ha schiacciato la tua ex city.

1 Mi Piace

Ragazzuoli, il video era in stream ed ho visto TUTTO mentre voi eravate nella foga della battaglia e magari non riuscivate a guardare la chat. Consiglio a voi di rivedere il video

Poi che dire, la guerra l’avete vinta eh non me ne sto mica lamentando, è stato un massacro a senso unico. La mia critica non era verso di voi ma bensi verso gli admin

Verissimo, ma per imparzialitá chiunque slogga è fuori, niente storie

Scusa, non è mancanza di rispetto, ma chi sei?

Se non hai vinto non rivolgermi la parola grazie.

3 Mi Piace

Dipende cosa si intende per vincere, io di certo sono tornato più ricco di prima. Continuo comunque a non sapere chi tu sia

Mi sa che non sai leggere

3 Mi Piace

allora avrebbero dovuto anche uccidere tutti i membri di vilidium che sono sloggati quando è stata dichiarata la resa
tipo il signor smokez che si vanta tanto

Il regolamento dice che una volta dichiarata la resa, la guerra è finita. A differenza dei tuoi non ho fatto nulla di male. E comunque sono crasshato anch’io proprio come cookie drummon e compagnia bella

1 Mi Piace

D’accordissimo, e tanti altri player. Come ho già detto, qui non sto puntando il dito su chi ha sloggato e chi no, il più furbo vince. Quello che è stato sbagliato è il modo di gestire

non mi pare che il re di neapovil abbia firmato una convenzione che impedisce di uccidere i prigionieri di guerra TBH, e sicuramente i prigionieri se non uccisi sarebbero stati almeno derubati delle loro armi

Per ora lolz non è sopra al regolamento, magari in futuro chi lo sa? Non giocherò abbastanza per vederlo

1 Mi Piace

ok ma non c’è scritto che si ha perso si tiene tutto il loot che ha rubato in guerra amico mio , ne che non deve dare le armature / armi al nemico :smiley:

Appunto, si lascia al caso, e il caso ha voluto che villidium tornasse a casa più ricca di prima

1 Mi Piace

il caso si chiama alt f4 in questo caso XD

In realtà è stato scritto in broadcast “dei sopravvissuti potrete fare ciò che volete”.
Riguardo il mio crash stavo fightando James ed ero full vita, son riloggato e mi son ritrovato a pochi cuori, ho anche freezato una seconda volta per 5 secondi rischiando di morire. Mai sloggato e mai lo farò, poi sei libero di crederci

4 Mi Piace