Sono sbalordito da come questa guerra sia stata gestita. Non mi lamento dell’esito, alla fine ha vinto il più furbo o “forte”. Quello di cui sono veramente indignato è il come è stato gestita la questione combat log.
Parliamone, il fatto che gli admin stessero “controllando” non l’ha resa una cosa imparziale. Decine di persone sloggavano e riloggavano continuamente e solo 3 sono state kickate? Wow. Sono stupito. È ovvio che in un server in whitelist dove gli unici player in game sono quelli in guerra, uno slogghi per andare a prendersi una bibita no? Ma fatemi il piacere. Per imparzialità in una guerra, se uno slogga allora è out, per qualunque motivo. Eppure c’era anche da stare a pensare a “chi stesse abusando e chi no”.
Si sta cadendo sempre più in basso
N.B. non ci sono contenuti sensibili in questo post, tutto ciò che ho detto è stato detto dagli admin in live quindi grazie non serve rendere il post privato, ho diritto di esporre la mia versione
Ragazzuoli, il video era in stream ed ho visto TUTTO mentre voi eravate nella foga della battaglia e magari non riuscivate a guardare la chat. Consiglio a voi di rivedere il video
Poi che dire, la guerra l’avete vinta eh non me ne sto mica lamentando, è stato un massacro a senso unico. La mia critica non era verso di voi ma bensi verso gli admin
allora avrebbero dovuto anche uccidere tutti i membri di vilidium che sono sloggati quando è stata dichiarata la resa
tipo il signor smokez che si vanta tanto
Il regolamento dice che una volta dichiarata la resa, la guerra è finita. A differenza dei tuoi non ho fatto nulla di male. E comunque sono crasshato anch’io proprio come cookie drummon e compagnia bella
D’accordissimo, e tanti altri player. Come ho già detto, qui non sto puntando il dito su chi ha sloggato e chi no, il più furbo vince. Quello che è stato sbagliato è il modo di gestire
non mi pare che il re di neapovil abbia firmato una convenzione che impedisce di uccidere i prigionieri di guerra TBH, e sicuramente i prigionieri se non uccisi sarebbero stati almeno derubati delle loro armi
In realtà è stato scritto in broadcast “dei sopravvissuti potrete fare ciò che volete”.
Riguardo il mio crash stavo fightando James ed ero full vita, son riloggato e mi son ritrovato a pochi cuori, ho anche freezato una seconda volta per 5 secondi rischiando di morire. Mai sloggato e mai lo farò, poi sei libero di crederci