OT: Il titolo è bellissimo
GdR ON
Dici che ci salverà, ma è vero?
Tutti questi miracoli non sono altro che frutto della tua immaginazione.
Chiunque sarebbe in grado di annunciare la felicità.
Ma qualcuno dei tuoi adepti ci è mai riuscito ad essere felice?
La risposta mi pare ovvia.
Farsi dei nemici è sbagliato e a quanto pare hai commesso molti, direi troppi errori.
Non riuscirai a convincere il popolo con le tue menzogne.
Il tuo tentativo di convertire Thorvil ha fatto traboccare il vaso.
Non possiamo, non posso permetterti di intralciare la nostra strada.
Non esiste uguaglianza.
Non esiste la pace.
La guerra fa parte della natura dell’uomo e bisogna accettarlo.
E poi, il tuo castello di carte è già crollato.
Tu annunci l’uguaglianza e ti poni sopra gli altri come prescelto della Luce.
Tu vuoi abolire il potere, quando profeti che la Luce prometterà un dono speciale?
Odio le persone come te, forse hai fatto l’errore più grande.
Il passo più lungo della gamba.
Questo è solo l’inizio, stanne certo.
Con la tua profezia di pace hai scatenato una rivalità.
Zreph non lo avrebbe mai tollerato. L’oscurità forma l’uomo, senza esso l’uomo non sarebbe in grado di aspirare al potere, di pensare. Un mondo senza oscurità non può esistere e noi difenderemo queste Terre dalla distruzione.
Piuttosto pensa a come evitare il tuo massacro.
La guerra è pressoché vicina, ma a tuo discapito, non avrai vie d’uscita.
Solo sofferenza.
E come puoi annunciare la salvezza, quando la Luce non riuscirà neanche a salvare il suo prediletto?
Le faremo visita il prima possibile, stia tranquillo
La mancata risposta a questa lettera verrà considerata come dichiarazione di guerra.
Che la forza di Zereph distrugga i loro corpi, che l’intelligenza di Zereph invada le loro menti inducendoli alla pazzia, che il mito di Zereph li conduca alla sconfitta!
GdR OFF
Dichiarazione di "guerra" da parte della famiglia "Von Zereph" ai danni della nuova religione.
Le motivazioni, come scritto nel GdR, sono
- Conflitto d'interesse
- Incoerenza
Chiunque può partecipare a questa "Crociata" contattandomi in privato, vediamo di scrivere un racconto tutti insieme. Ovviamente tutti liberi di schierarsi liberamente.
Attendo la tua risposta borgo, a te la prossima mossa.
Se ti servono documenti sulla Religione e la dinastia chiedi, come io ho visto sul forum, tu hai diritto di leggere la storia della mia Religione.
Che vinca il migliore!
EDIT: Per evitare problemi, vorrei sottolineare che Thorvil non fa parte di questa guerra, ha solo la "Colpa" di essere stata nominata nel GdR di borgo. Il problema è che si sta espandendo in città, punto