Guida ai Nuovi Cittadini

Salve a tutti, io sono Clodus95 e ho l'incarico di "guidare" i nuovi cittadini di meralud nei giorni iniziali.

DI seguito elenco i passi principali dei nuovi cittadini:

-Inanzitutto vi farò fare un tour generale di Meralud, mostrandovi le tappe fondamentali (come il magazzino o la Darkroom).

-Dopo il Tour, per la prima settimana di permanenza nella città, soggiornerete in una camera che vi verrà affidata nell'hotel di Meralud.

-Se vi dimostrerete sufficentemente attivi e se vi impegnerete facendo lavori e, in generale, aiutando la città (per sapere che lavori ci sono chiedete a JahblessMach, Giovero o a Dreio), vi affiderò un plot abitativo tutto vostro (che però dovrete "mantenere").

-Con la vostra casa sarete a tutti gli effetti cittadini di Meralud.

Auguro a tutti voi una buona permanenza e tanto divertimento a Meralud!

P.S. Nonostante non sia una regola obbligatoria, suggerirei a tutti voi di scaricare e utilizzare teamspeak (basta solo che sentiate, non serve che parliate per forza), in questo modo potrete coordinarvi meglio con tutta la città e sarà più facile e veloce spiegarvi tutti i vari dettagli.

Che altro aggiungere..ci vediamo In game!

Clodus io molto probabilmente sta sera sarò a Meralud per lavoro. Essendo la prima volta che la visito mi piacerebbe fare un giro, ti va di guidarmi?

Certo, volentieri, dimmi verso che ora ci sei :)

Certo, volentieri, dimmi verso che ora ci sei :)

Fai per le 20:30...

Andrebbe aggiornato... :P

Si oggi me ne occupo io