guida gdr, spout e wiki

Leggo che molti vorrebbero far riprendere il server come ai vecchi tempi ma le belle idee rimangono cmq e solo belle idee..

Penso che il modo più concreto per aiutare ed invogliare il nuovo utente siano le prime indicazioni tramite guide.

Io mi metterò con calma a creare guide sulla wiki per impostare al meglio spoutcraft (che tanto rompe nuovi e vecchi utenti), guide su cosa sia e come fare gdr ed una guida per scrivere sulla wiki.

Dato che in quasi tutti gli argomenti partirò da zero sono ben accetti aiutanti part time con un pochino di voglia.

Se ci sono volontari, sono pregati di scrivere qui o contattarmi tramite pm.

guide su cosa sia e come fare gdr ed una guida per scrivere sulla wiki.

ok ero finito in depressione per la mancanza di aiutanti e non ho mai iniziato :wally: :wally:

ora che abbiamo poco da fare potremmo anche creare queste guide, in poco tempo :sisi::sisi:

dai su qlc aiutante? pago in bacini forniti direttamente da phirez :ahhh:

ti aiuto io :asd:

ti aiuto io :asd:

non avevo dubbi :fiore:

peccato che tu stia facendo tutto il gdr del mondo tranne l unico che devi fare :nonono: la pagina provinciale (meralud) della wiki è ancora vuota!! :frusta:

La guida sull'impostazione delle pagine wiki e sui comandi più importanti potrei farla io, negli ultimi tempi ho acquisito una certa dimestichezza :)

Per quella sul gdr io sentirei prima le alte sfere, per evitare di scrivere stupidaggini.

La guida sull'impostazione delle pagine wiki e sui comandi più importanti potrei farla io, negli ultimi tempi ho acquisito una certa dimestichezza :)

Per quella sul gdr io sentirei prima le alte sfere, per evitare di scrivere stupidaggini.

vai pure, se mi viene in mente altro aggiungo.. linkaci la pagina che inizi :thumbon:

beh potremo fare una serie di faq, esempio:

che cos'è il gdr?

come si ruola un personaggio?

per delle regoline limite penso ci stia pensando milozzo con kata..

Delle FAQ già ci sono ma potrebbero essere ampliate e modificate, dato che abbiamo un nuovo regolamento.

http://wiki.forgottenworld.it/index.php/FAQ

Ecco la guida!

http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Guida:Impostazione_pagine

Pagina corretta, ampliata e messa come primo link nella homepage :-)

appena ho un secondo ci aggiungo la formattazione delle tabelle, l inserimento dell immagini e.. cos'altro?

mettiamo anche i template del topic di questa sezione?

Volevo mettere dei templates ma per adesso di funzionanti ce ne sono solo due :rotfl:

è già un inizio :)

vedrai, riempirò la pagina wiki

migia se vuoi ti aiuto io, dimmi tramite pm cosa fare se vuoi

migia se vuoi ti aiuto io, dimmi tramite pm cosa fare se vuoi

basta che leggi sopra :asd:

stiamo cercando di costruire una guida completa su come usare la wiki.. se hai idee da aggiungere proponi pure.. ;-)

io sto provando a buttar giù delle linee guida per scrivere gdr, non legate alla wiki o al forum, solo come creare una buona storia, quertuiop, so che sull'argomento gdr sei messo meglio di me, se sei interessato a darmi una mano o a dare il tuo contributo chiedi pure che ti passo la bozza per mp.

Se la spedisci anche a me fai un Superno contento :-P