Help for Nabbi - La calma prima della tempesta-

Salve a tutti, ragazzi e ragazze, player e playeresse.

Ordunque, eccoci qui.

A brevissimo ci potremo confrontare in game, quindi ritengo estremamente utile sfruttare questo poco tempo che ci rimane per dare, a voi veterani/conoscitori di questo format, la possibilità di dare utili consigli ai poveri nabbi come me, che si approcciano per la prima volta ad un format cosi’ complesso e a delle mod che, almeno nel mio caso, mi sono totalmente sconosciute

Quello che chiedo è se ritenete utile sfruttare questo topic per dare luogo ad’una ricca lista di consigli e strategie, non una wiki od una guida, semplicemente un resoconto delle vostre passate e trionfanti esperienze, cossichè noi poveri nabbi possiamo meglio orientarci in un questo strano mondo

Ogni contributo sarà sinceramente gradito

Onore e Gloria a tutti :black_heart:

3 Mi Piace
Il Consiglio migliore che posso dare

Non appena sei convinto di saper costruire, ecco che arrivano i modernisti ed il loro palazzone in grigia maestosità thorviliana che ti fa venire i complessi.

Per qualsiasi cosa tu sappia fare, ci sarà sempre un modernista che la farà meglio.
E’ triste. Ma è la triste verità.

“Divertiti” è il consiglio migliore che posso dare. Alla fine siam qui per questo. Fai quel che ti piace e vivitela bene

4 Mi Piace

se sei in wild stai per morire, comportati di conseguenza

1 Mi Piace

quando pensi di poterti rilassare, è proprio allora che ti sbuca qualcuno in full armor con l’intento di ucciderti, attento sempre, fuori dalle 4 mura della tua casa sei sempre esposto.

Se vuoi fare gioco di ruolo, la wiki è tua amica. C’è tutto, è pressoché completa, c’è la storia degli ultimi anni di FW.

E così eviti di creare dal nulla robe totalmente fuori-lore (è successo migliaia di volte coi nuovi utenti).

1 Mi Piace

Non fidarti di nessuno , MAI !

1 Mi Piace

Adesso sembrerò banale e farò la figura del boomer noioso ma:

Ricordati che alla fine è un gioco.
Quindi divertiti, gioca di ruolo, costruisci e sperimenta quello che ti pare…o perlomeno cerca di non rovinare il divertimento degli altri.
Questo è il consiglio che posso dare dopo 9 anni di gioco su minecraft.

1 Mi Piace

se siete molto nabbi e in questa quarantena avete finito i film da guardare, sparatevi 10ore di tutorial sulle nuove mod

4 Mi Piace

Il saggio ha parlato :heart:

1 Mi Piace