help

ho un problema.. stavo giocando quando ad un certo punto mi si è chiuso il launcher e alla riapertura del launcher non avevo più l'elenco dei pacchetti mod a disposizione allora ho disinstallato tutto e reinstallato ma non mi scaricava i pacchetti mod.

e nella console mi escono questi messaggi:

AnalyticsBackgroundThread started

FTBLaunch starting up (version 1.2.6)

Java version: 1.8.0-ea

Java vendor: Oracle Corporation

Java home: C:\Program Files\Java\jre8

Java specification: Java Virtual Machine Specification version: 1.8 by Oracle Corporation

Java vm: Java HotSpot 64-Bit Server VM version: 24.0-b13 by Oracle Corporation

[i18n] Checking for updates …

[i18n] enUS English language file loaded!

For input string: “¬í”: java.lang.NumberFormatException: For input string: “¬í”

[i18n] Added 0 enUS to options pane

[i18n] Could not retrieve version info, skipping update.: java.net.ConnectException: Connection timed out: connect

Failed to load modpacks, loading from backup: java.net.ConnectException: Connection timed out: connect

Loading modpack information for modpacks.xml…

Failed to read modpack file - falling back to direct download: java.io.FileNotFoundException: C:\Users\Walter\AppData\Roaming\ftblauncher\ModPacks\modpacks.xml (Impossibile trovare il file specificato)

Connection timed out: connect: java.net.ConnectException: Connection timed out: connect

Completely unable to download the modpack file - check your connection: java.net.ConnectException: Connection timed out: connect

loading map information…

loading texture pack information…

Connection timed out: connect: java.net.ConnectException: Connection timed out: connect

che cosa può essere successo ? aiutatemi per favore

Mi sa che oggi stanno stressando di proposito il server ecc.. migia aveva scritto un post da qualche parte ;) gillo <3

Mi sa che oggi stanno stressando di proposito il server ecc.. migia aveva scritto un post da qualche parte ;) gillo <3

I disagi li notate sul nostro launcher e sui nostri pacchetti.

Failed to read modpack file - falling back to direct download: java.io.FileNotFoundException:

Sembrerebbe un errore di ftb, si è risolto o sei ancora in alto mare?

Sorry for :ot::-(

altomare non capisco che succede mi si è chiuso cosi all'improvviso il laucnher e mi ha cancellato i modpack e poi basta non fa più nulla.. sia che cancello cartelle o che riscarico tutto, mi da lo stesso errore

AnalyticsBackgroundThread started

FTBLaunch starting up (version 1.2.6)

Java version: 1.8.0-ea

Java vendor: Oracle Corporation

Java home: C:\Program Files\Java\jre8

Java specification: Java Virtual Machine Specification version: 1.8 by Oracle Corporation

Java vm: Java HotSpot 64-Bit Server VM version: 24.0-b13 by Oracle Corporation

[i18n] Checking for updates …

For input string: “¬í”: java.lang.NumberFormatException: For input string: “¬í”

[i18n] Added 0 enUS to options pane

[i18n] Could not retrieve version info, skipping update.: java.io.FileNotFoundException: http://www.creeperrepo.net/static/FTB2/locales

Failed to load modpacks, loading from backup: java.net.ConnectException: Connection timed out: connect

Loading modpack information for modpacks.xml…

Failed to read modpack file - falling back to direct download: java.io.FileNotFoundException: C:\Users\Walter\AppData\Roaming\ftblauncher\ModPacks\modpacks.xml (Impossibile trovare il file specificato)

Completely unable to download the modpack file - check your connection: java.net.ConnectException: Connection timed out: connect

loading map information…

loading texture pack information…

la cosa insolita è che anche se prendo la cartella ftb ecc in appdata da un'altro pc col launcher funzionante e lo porto qui su questo pc, mi da lo stesso errore

ok ora sono riuscito riavviando il pc dopo aver messo la cartella e i pack me li ha aggiunti ma appena vado a fare login oppure force update mi esce errore server mojang is down failed to login

cioè? O.o colpa mia o loro? no perchè a minecraft su qualsiasi altro launcher mi va .-.

Pure a me dice così, ma alla fine mi parte tutto...prova ad aspettare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk