House of Cards

house-of-cards-season-3-poster.jpg

Ormai chi non conosce questa serie tv?

House of Cards è un'ottima serie tv creata da Netflix che parla di politica americana, con tanto di intrighi di potere, conflitti d'interessi e relazioni estere.

E' la storia del protagonista Frank underwood, impersonato da Kevin Spaecy, affiancato da sua moglie Claire (Robin Wright), e della sua strada per il potere, che scopriremo non essere affatto semplice.

Attualmente è terminata la terza stagione, e i fan sono tutti in attesa della quarta, che è stato da poco annunciato che uscirà a marzo 2016.

Chi sta guardando questa serie tv? E chi sta aspettando la quarta stagione?

MayuriK

Gente oggi è uscita negli Stati Uniti la prima puntata della quarta stagione!

Dovrò aspettare l'uscita in italiano, ma sono molto curioso di vedere come continuerà!

E voi?

Una settimana fa è finalmente uscito il trailer della quinta stagione!

Ma nessuno qui (a parte @Àlikos Resolàn che lo so) segue questa serie?

#OneNationUnderwood

Io ce l'ho in erezione da una settimana. Trailer che fa salire l'hype gia' alto a livelli non misurabili.

8 ore fa, Solarlg dice:
<div class="ipsQuote_contents">
	<p>
		Io ce l'ho in erezione da una settimana. Trailer che fa salire l'hype gia' alto a livelli non misurabili.
	</p>
</div>

Non guardo mai i trailer e non ho fatto eccezioni neanche per questo e ce l'ho ugualmente in erezione :ahsisi:

Finalmente mi sono visto la quinta stagione:

Secondo me è stata ottima, meglio della precedente. In particolare le ultime due puntate, non si vedevano così tanti colpi di scena da un sacco di tempo!

E sopratutto così tante morti...

Secondo voi cosa succederà ora? La prossima a parer mio potrebbe essere l'ultima stagione, non possono continuare in eterno...

A parer mio Dug si convincerà sempre più a parlare ed è possibile che alla fine accadrà. Tra Frank e Claire sicuramente le cose non si faranno rosee, staremo a vedere...

Indubbiamente il finale, dopo tutto ciò che hanno fatto, non potrà essere un lieto fine.

Parliamone!

Parliamo un attimo dell'Ipocrisia dietro la scelta di Netflix di sospendere le Riprese per la Sesta Stagione a causa di questo SexGate che sta scoppiando ad Hollywood e ha coinvolto direttamente il buon Kevin. Ora, io non so cosa abbia o cosa non abbia fatto, se tali molestie vi sono effettivamente state di certo scatteranno indagini e gli organi competenti in materia, si pronunceranno, ma non è un poco esagerato anzitutto annunciare una Decisione che pareva già essere nell'aria (chiudere la Serie con la Stagione VI) e dunque bloccare tutto per quelle che al momento, AL MOMENTO, sono semplici accuse? Danno d'immagine, ci sta, ma logica vuole che si faccia sentire una volta appurato il fatto, non mentre la prima scintilla tenta di attecchire. Non so, trovo tutto questo alquanto surreale, ad azione dovrebbe corrispondere reazione, si, ma al momento c'è solo un'accusa e nel giro di GIORNI un'intera carriera pare compromessa del tutto, con tanto di Accademy Awards che toglie il premio 2017.

Il 3/11/2017 at 11:01, Àlikos Resolàn dice:
<div class="ipsQuote_contents">
	<p>
		Parliamo un attimo dell'Ipocrisia dietro la scelta di Netflix di sospendere le Riprese per la Sesta Stagione a causa di questo SexGate che sta scoppiando ad Hollywood e ha coinvolto direttamente il buon Kevin. Ora, io non so cosa abbia o cosa non abbia fatto, se tali molestie vi sono effettivamente state di certo scatteranno indagini e gli organi competenti in materia, si pronunceranno, ma non è un poco esagerato anzitutto annunciare una Decisione che pareva già essere nell'aria (chiudere la Serie con la Stagione VI) e dunque bloccare tutto per quelle che al momento, AL MOMENTO, sono semplici accuse? Danno d'immagine, ci sta, ma logica vuole che si faccia sentire una volta appurato il fatto, non mentre la prima scintilla tenta di attecchire. Non so, trovo tutto questo alquanto surreale, ad azione dovrebbe corrispondere reazione, si, ma al momento c'è solo un'accusa e nel giro di GIORNI un'intera carriera pare compromessa del tutto, con tanto di Accademy Awards che toglie il premio 2017.
	</p>
</div>

Concordo, sta storia delle molestie in generale mi sta un po' rompendo, e non voglio prendere le parti di chi fa affermazioni del tipo "Ah ma perchè hanno aspettato fin'ora per denunciare!?", sicuramente delle molestie ci sono state, ma penso che alcuni ne abbiano anche approfittato. La vicenda pare abbastanza incasinata fin da quando è nata, e io sinceramente non ho mai preso parte alla cosa, ho semplicemente lasciato passare da un orecchio all'altro queste notizie.

Ora però, che vengo a sapere che a causa di ciò nella prossima stagione non ci sarà Spacey mi fa venire un po' l'urticaria: potevano finire la serie con un'ultima stagione degna di HoC e invece no, a causa del buonismo e ipocrisia di Netflix andrà tutto a ramengo e la serie rimarrà monca.

Che poi potevo capire far terminare la serie con quest'ultima stagione (un po' tutti pensano che la serie stia durando troppo) ma almeno fatela finire bene... E' davvero un peccato, per quanto mi riguarda la serie termina qui.

P.s: bentornato sul forum Alici!

I legami sono stati tagliati definitivamente quando è trapelato che il set di HoC era notoriamente un terreno di preda di Spacey (e col senno di poi mi chiedo cosa pensassero certi attori di certe scene, Meetchum su tutti).

Finora le uniche vere "vittime" del Sexgate sono il ministro britannico, Weinstein e Spacey, e tutti sapevano di questi due (i rumor su Spacey giravano da almeno 13 anni, e credo che ormai tutti abbiano visto le gag sui Griffin rivolte verso tutti e due i personaggi).