Una volta per tutte voglio chiarire la questione di HumanStratego e fare delle proposte per mettere tutti d’accordo.
Prima di tutto analizziamo i vari problemi da parte degli attaccanti:
- In sintesi: HumanStratego non è pvp
- Per HumanStratego non è necessario FARMARE.
- Perdere solamente una battaglia su 3 non porta ad una vittoria netta.
Ora darò le mie personali opinioni:
- Tutti sanno quanto io amo il pvp, ma non tutte le persone sono fatte così. Costringere interi gruppi fare qualcosa a cui non è interessata porta appunto ulteriore disinteresse, quindi in questo caso chiedo un sacrificio ai gruppi pvp di cercare di farsela andare bene e prima di innervosirsi leggere gli ulteriori punti.
- Su questo punto è necessaria una soluzione che potrebbe essere: la difesa deve pagare un’ulteriore cifra (da stabilire e da ragionarci) per potere scegliere HumanStratego. Questo perchè in caso di vittoria della difesa di questa battaglia, essa non vorrà rischiare di perdere armor nella battaglia successiva dato che molto probabilmente è a conoscenza della superiorità bellica avversaria.
- Ritengo che sia giusto, ma fino ad un certo punto. Vorrei proporre una sorta di vittoria pirrica per l’attacco. Ci possono essere diverse condizioni: come il versamento di ulteriori soldi, ma NON è possibile renderla un vassallo.
Detto ciò voglio cercare di mantenere un equilibrio nel server tra le due parti perchè personalmente mi interessano i numeri e ci tengo molto a quest’era, se fosse troppo facile conquistare città che non sono in grado di fare pvp esse se ne andrebbero immediatamente.
Vorrei inoltre che tutti voi provaste HumanStratego, di cercare di capire un attimo la meccanica e di non lamentarsi per ogni singola cosa. E’ normale che finchè non viene capito non piaccia.
Se avete bisogno di provare il plugin di HumanStratego nel vostro server potete chiedere a me. Vi assicuro che in molti ci si diverte sicuramente.