I Pontefici di Kalimac chiedono una terra.

UDITE!

Uomini venuti da lontano si sono insediati nelle terre a nord. Sognano una terra, sognano una chiesa.

I cultori di Kalimac sono tornati.

Siamo i tre Pontefici, cerchiamo una nazione che ci dia un avamposto. Proclameremo e obbediremo alle vostra leggi ma esigiamo di poter esercitare il nostro culto appieno.

Già molte chiese e templi si trovano nel Karaldur, molti discepoli aspettano di essere guidati.

Abbracciate il credo.

Abbracciate Kalimac.

Spoiler
<div class="ipsSpoiler_contents">
	<p>
		<a href="https://wiki.forgottenworld.it/mc/Culto_di_Kalimac" rel="external nofollow">https://wiki.forgottenworld.it/mc/Culto_di_Kalimac</a>
	</p>
</div>

Spoiler
	<p>
		RISPOSTA UFFICIALE STAFF GDR
	</p>

<p>
		Mi spiace comunicarvi che purtroppo in GdR non esistono "molti templi", nessuna nazione ha adottato il Culto di Kalimac (come si può vedere da una rapida consultazione dei template cittadini in wiki). Essendo una religione della Quinta Era è molto plausibile che ci siano dei fedeli, ma i templi sono pochi e piccoli. Ovviamente questa condizione non è proibitiva,potete fare proselitismo e aumentare quindi la diffusione di questo credo.
	</p>
</div>

Una religione tranquilla. :asd:

A nome dell'Unione Micelica, avanzo una proposta: offriamo ospitalità al culto all'interno della provincia 65, a patto che i costi di fondazione dell'avamposto (4000 zenar) siano versati dal Culto stesso.

Spoiler
	<p>
		La mappa non è aggiornata, ad ora la 65 è una nostra provincia.

9Usu5WA.jpg

</div>

L'outpost conterà come un insediamento a se stante sotto la protezione dell'Unione Micelica, seguirà le sue leggi (e i suoi trattati, soprattutto per quanto riguarda la politica estera), avrà libertà di culto ma non rappresentanza diretta nel governo nazionale (ovvero non avrete un assistente cittadino tra le vostre fila).

Questi sarebbero gli accordi iniziali, se sei/siete interessato/i vi invito a venire una sera in TS per limare i dettagli.

P.S: Ci aspettiamo un minimo di progetto per l'avamposto, dato che il nostro guadagno sarebbe il valore aggiunto degli edifici nella provincia.

Vorrei dire al signor Kalimac e ai suoi due amici, che la prossima volta che viene a casa mia, mi mette uno stupido cartello e mi riduce gli alberi in un modo barbaro e becero, gli faccio pentire di essere nato.

Ah, seconda cosa, togli dalla lista delle persone volenterose l' Istituto, ci danno fastidio le religioni figuriamoci i fondamentalisti che ti costruiscono ecomostri di cobble che non li vedo dalla terza era.

Tu, i tuoi ecomostri in cobble, la tua religione e i tuoi video non sono i benvenuti.

A mal rendere.

You don't mess with the Institute.

Un' ora fa, Beckiovich dice:
<div class="ipsQuote_contents">
	<p>
		Vorrei dire al signor Kalimac e ai suoi due amici, che la prossima volta che viene a casa mia, mi mette uno stupido cartello e mi riduce gli alberi in un modo barbaro e becero, gli faccio pentire di essere nato.
	</p>

<p>
		Ah, seconda cosa, togli dalla lista delle persone volenterose l' Istituto, ci danno fastidio le religioni figuriamoci i fondamentalisti che ti costruiscono ecomostri di cobble che non li vedo dalla terza era.
	</p>

<p>
		Tu, i tuoi ecomostri in cobble, la tua religione e i tuoi video non sono i benvenuti.
	</p>

<p>
		A mal rendere.
	</p>

<p>
		<em>You don't mess with the Institute.</em>
	</p>
</div>

Avevamo appena iniziato e non sapevano della presenza dell'istituto.

Comunque non capisco come mai si debba sempre andare fuori dal contesto.

Cosa c'entrano i miei video?

Un' ora fa, Maròk dice:
	<div class="ipsSpoiler" data-ipsspoiler="">
		<div class="ipsSpoiler_header">
			<a href="#" rel=""> </a> <span>Nascondi Contenuto</span>
		</div>

<p>
				RISPOSTA UFFICIALE STAFF GDR
			</p>

<p>
				Mi spiace comunicarvi che purtroppo in GdR non esistono "molti templi", nessuna nazione ha adottato il Culto di Kalimac (come si può vedere da una rapida consultazione dei template cittadini in wiki). Essendo una religione della Quinta Era è molto plausibile che ci siano dei fedeli, ma i templi sono pochi e piccoli. Ovviamente questa condizione non è proibitiva,potete fare proselitismo e aumentare quindi la diffusione di questo credo.
			</p>
		</div>
	</div>

<p>

</p>
</div>

Mi riferivo a templi costruiti in wild

1 minuto fa, Fuochico dice:
	<p>
		<strong>Avevamo appena iniziato e non sapevano della presenza dell'istituto.</strong>
	</p>

<p>

</p>
</div>

Quindi tu mi stai dicendo che quel cartello che hai messo davanti alle porte della città non è la prova che tu abbia visto la città?

Adesso, Beckiovich dice:
	<p>
		Quindi tu mi stai dicendo che quel cartello che hai messo davanti alle porte della città non è la prova che tu abbia visto la città?
	</p>
</div>

Si ma solo successivamente alla costruzione degli edifici.

22 minuti fa, Fuochico dice:
	<p>

</p>

<p>
		Mi riferivo a templi costruiti in wild
	</p>
</div>
Spoiler
	<p>
		In wild ci possono anche essere dei templi, ma riproporre una religione dopo mesi dicendo che già ci sono molti cultisti è un po' fuori luogo. 
	</p>
</div>

22 ore fa, Fuochico dice:
	<p>
		Si ma solo successivamente alla costruzione degli edifici.
	</p>
</div>

In effetti è normale che in wild ci siano dei giganteschi antennoni (3, per la precisione) e non ci sia nulla sotto. Costruiamo roba di cobble a caso, perchè sicuramente non c'è nessuno che ha costruito quegli antennoni.

Per non parlare dei templi in rovina della cultura pre-Osservatorio di Beckiovich! Sicuramente li ha generati lo staff a caso, quindi (anche ammesso fossero opera dello staff) perchè non costruirci un bel cubo di cobblestone stile (perdonami Beckio) SECONDA ERA? E' TUTTO COSI' LEGITTIMO!

19 minuti fa, MrPotterberry dice:
	<p>
		In effetti è normale che in wild ci siano dei giganteschi antennoni (3, per la precisione) e non ci sia nulla sotto. Costruiamo roba di cobble a caso, perchè sicuramente non c'è nessuno che ha costruito quegli antennoni.

Per non parlare dei templi in rovina della cultura pre-Osservatorio di Beckiovich! Sicuramente li ha generati lo staff a caso, quindi (anche ammesso fossero opera dello staff) perchè non costruirci un bel cubo di cobblestone stile (perdonami Beckio) SECONDA ERA? E' TUTTO COSI' LEGITTIMO!
	</p>
</div>
Spoiler
	<p>

</p>

<p>
		Btw, non ho idea dell'entità del livello di deturpazione ambientale, ma:
	</p>

<ol><li>
			Se hanno costruito strutture "sopra" (intorno, inglobanti, etc) ad altre strutture palesemente artificiali, potete rivolgervi allo staff e vedere se ci sono gli estremi per il grief.
		</li>
		<li>
			In ogni caso, qualsiasi costruzione in wild <u>nella vostra provincia</u> può essere demolita a vostra discrezione.
		</li>
	</ol><p>
		E prima che mi sia rivolta contro parte della bile che ho visto in giro, questo post è solo un suggerimento sulle linee d'azione che potrebbero risolvervi il problema, soprattutto il punto 2 che non è forse specificato ampiamente nel regolamento (ma di cui ho ricevuto conferma da Goldr).

</p>
</div>

13 minuti fa, zerostail dice:
	<div class="ipsSpoiler" data-ipsspoiler="">
		<div class="ipsSpoiler_header">
			<a href="#" rel=""> </a> <span>Nascondi Contenuto</span>
		</div>

<p>

</p>

<p>
				Btw, non ho idea dell'entità del livello di deturpazione ambientale, ma:
			</p>

<ol><li>
					Se hanno costruito strutture "sopra" (intorno, inglobanti, etc) ad altre strutture palesemente artificiali, potete rivolgervi allo staff e vedere se ci sono gli estremi per il grief.
				</li>
				<li>
					In ogni caso, qualsiasi costruzione in wild <u>nella vostra provincia</u> può essere demolita a vostra discrezione.
				</li>
			</ol><p>
				E prima che mi sia rivolta contro parte della bile che ho visto in giro, questo post è solo un suggerimento sulle linee d'azione che potrebbero risolvervi il problema, soprattutto il punto 2 che non è forse specificato ampiamente nel regolamento (ma di cui ho ricevuto conferma da Goldr).

</p>
		</div>
	</div>

<p>

</p>
</div>

Abbiamo già risolto con dei moderatori. Le Strutture sono state eliminate e no, non c'era del grief.

Adesso, Fuochico dice:
	<p>
		Beckiovich ha risolto con dei moderatori. Le strutture sono state eliminate da Beckiovich e sì, c'era del grief ma Beckiovich ha voluto lasciar perdere.
	</p>
</div>

Corretto.

E con questo chiudo la faccenda.

8 minuti fa, Beckiovich dice:
	<p>
		Corretto.
	</p>

<p>
		E con questo chiudo la faccenda.
	</p>
</div>

Beckiovich ha risolto tutto, quello che dico a Fuochico, è che è comunque sbagliato costruire casermoni a caso di cobble che deturpano comunque il paesaggio, a prescindere dal fatto che ci sia una città sotto o meno, cosa che comunque in questo caso era evidente.

Se la mappa è "vergine", non vuol dire che bisogna riempirla a caso di roba del genere. Un po' una similitudine con "Quando non si ha niente da dire, è meglio tacere".