I servitori di Spes

I cittadini di Spes si dividono in due classi sociali.

Da una parte ci sono gli sfollati del Terremoto del Cielo rosso e i loro discendenti, gente che ha trovato riparo a Spes e che gode della sua protezione fino a quando non è pronta per andare a vivere nelle altre nazioni, come eremiti o come eremdurani.

(off: i nuovi giocatori di Forgotten World hanno dieci giorni di permanenza possibile a Spes, dopo di che vengono kickati in automatico dalla città. Possono comunque decidere di andarsene via prima in ogni momento).

Dall'altra esistono i servitori di Spes, gente che da ogni luogo di Letorian viene a dare una mano, coordinando gli sforzi non solo della gestione degli sfollati, ma anche per la supervisione della biblioteca internazionale e delle altre attrazioni e strutture, quali il Suinodromo Massimo.

(Off: il "protettore" Lelem darà di volta in volta la possibilità a chi intende dare una mano di diventare assistente di Spes per un periodo limitato di tempo. Tutti possono farne richiesta qui in gdr, sarà poi Lelem a decidere chi accettare. Potete fare richiesta dando voi un tempo determinato o dando disponibilità secondo le esigenze della città stato)

Lunga vita a Spes la Misericordiosa! Lunga vita alla dinastia Lelem! Lunga vita alla città stato!

L'unica città stato con quattrocento e fischia cittadini e non uno che scriva nella sua sezione :asd:

L'unica città stato con quattrocento e fischia cittadini e non uno che scriva nella sua sezione :asd:

Coff Tutti disattivi da settembre Coff :asd:

Ho provato a kickarli :asd:

I cittadini di Spes si dividono in due classi sociali.

..................

Dall'altra esistono i servitori di Spes, gente che da ogni luogo di Letorian viene a dare una mano, coordinando gli sforzi non solo della gestione degli sfollati, ma anche per la supervisione della biblioteca internazionale e delle altre attrazioni e strutture, quali il Suinodromo Massimo.

Lunga vita a Spes la Misericordiosa! Lunga vita alla dinastia Lelem! Lunga vita alla città stato!

".......... nessuno può sapere molto di me, se non dei miei pochi giorni trascorsi a Spes, dove mi sono ritrovato, inconsapevole, dopo un lungo e travagliato errare”................. Per me è giunto ormai il tempo di lasciare Spes, questo comodo approdo dove comunque sono riuscito a lenire le mie vecchie ferite, ed ad imparare un minimo sulle usanze e le tradizioni di queste Terre per me nuove e sconosciute."

Con queste parole, anni fa, lasciai la generosa Spes,

Ora che, Eremita, vivo libero col Popolo della Nebbia, è giunto il momento di restituire quel che ho avuto, sono un valente minatore ed un buon architetto, ed offro il mio tempo, le mie braccia ed i miei talenti alla città

Si può dichiarare guerra a Spes? :xela::ahhh:

Dipende, vuoi combattere coi moderatori in godmode e con tutte le macro sadiche alla mano?

Dipende, vuoi combattere coi moderatori in godmode e con tutte le macro sadiche alla mano?

Non si può negare che sarebbe un bel divertimento... :asd: e poi se lo staff fosse leale non userebbe la godmode... :sese:

Non si può negare che sarebbe un bel divertimento... :asd: e poi se lo staff fosse leale non userebbe la godmode... :sese:

Un esercito di bot e nuovi nabbetti :sese:

Spes conta 300 cittadini :fermosi:

Carne da cannone OVUNQUE

Carne da cannone OVUNQUE

:asd::asd::asd:

Ma le macro sadiche si :yesdance:

Ma non c'è ne sarebbe bisogno perché, da regolamento, Spes è una città neutra :-)