Il Boscaiolo - Fix

Dopo aver testato un po’ le quest iniziali, comprese quelle un po’ nascoste, avrete notato un po’ tutti che quella del boscaiolo mi sta facendo uscire di testa.
Il problema della quest, di per se, è che non viene segnalata la quantità di legna di cui ha bisogno l’npc.
Mi è stato detto tre stack, ma quando sono andato lì con 3 stack e poco più non mi faceva completare la quest. Il buon Araton mi ha dato altri 64 blocchi e son rimasto con circa una cinquantina quando ho consegnato.

EDIT: Ho notato ora la possibilità di vedere tutte le quest in dettaglio nell’inventario, effettivamente nella quest c’è scritto che servono 3 stack, ma a me non funzionava

La legna che hai portato era tutta di quercia?
Indagherò

Si, ho ricontrollato 5 volte prima di tornare indietro. Nella strada di ritorno ho anche raccolto altra legna, quindi ero sicuro di averne più di 3 stack. Quando poi sono arrivato davanti al boscaiolo non mi consegnava nulla.

Comunque con il fatto che sia poco conosciuta la scheda quest dell’inventario, ho visto molte persone tornare dal boscaiolo prima con un pezzo, poi con una stack. Perché tre stack è un numero un po’ poco intuitivo e ha fatto fare avanti ed indietro anche a me. Per questo consiglio di inserirlo nel dialogo il numero

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.