Il Clan Eremitico Mitico

Il clan è anche ermetico ed eretico.

Buongiorno genti del mondo! É l’alba di un nuovo giorno e di una nuova era per il mondo civilizzato, perché sta per diventare meno civilizzato e più adatto a essere il palcoscenico di leggende.

Cosa vuol dire questo paragrafo poco assennato? Che c’è una nuova potenza in gioco: il mitico clan eremitico! Lo scopo di questo clan è ignorare le imposizioni del governo centrale di Spes di pagare per proteggere le strutture, e poi di costruirle tutte nello stesso posto. Lo scopo del clan è proprio quello di gironzolare per il continente, ammassare risorse e compiere progetti grandiosi tipo:

  • Radunare e far riprodurre il maggior numero possibile di pet per ciascun membro, così che ogni membro del clan abbia una sua legione a guardia delle sue molli e deboli carni.
  • Fare giardinaggio creativo col paesaggio del continente. Questo vuol dire andare giù di bone meal a tutto spiano a fare prati fioriti ovunque ci sia terra fertile, sboscare e rimboscare con piante differenti. Aprire fiumi e valli dove prima non ce n’erano, perché chi ha tempo di aspettare la prossima glaciazione? Noi non costruiamo città, quello lo fanno le effimere genti civilizzate. Noi costruiamo qualcosa di più imperituro, noi costruiamo il mondo, scolpiamo il passaggio delle nostre genti nella dura pietra dei monti e nell’eternamente rigenerante forza della natura.
  • Quando le risorse e le capacità ingegneristiche lo permetteranno, costruiremo macchine che stupiranno il mondo!
  • Siccome sappiamo anche che cosa piace alle genti civilizzate lasceremo magari qualche monumento ai confini delle città per commemorare qualcosa che ci è piaciuto di esse.
  • Non siamo qui solo per ricostruire il paesaggio e raccogliere risorse per il prossimo grande progetto, siamo qui anche per commerciare le risorse che abbiamo raccolto nei nostri lunghi viaggi. Siamo un’orda che vaga per i suoi obbiettivi, ogni volta che troveremo qualche gente civilizzata con cui condividere l’entusiasmo e i mezzi per fare qualcosa di grandioso il coro dell’amicizia si sarà fatto più fragoroso e coinvolgente. Quindi lunga vita al baratto e alla cooperazione!

Dunque costruire qualcosa di eterno e condiviso da tutti i popoli di Amagami è lo scopo del Mitico Clan Eremitico. Chi mi ama mi segua!

8 Likes

Bel progetto, però non ti conviene avere una città d’appoggio per depositare e avere la sicurezza necessaria al mantenimento delle risorse? Anche perché non so se ci saranno delle features fatte unicamente per gli eremiti. Se riuscite a cavarvela non sarebbe male. Buona fortuna

1 Like

Molto probabilmente i sotterranei del mondo saranno i primi a ricevere l’impronta del mitico clan eremitico. Un po’ in giro per tutta la mappa lasceremo camere nascoste dove ci saranno alcuni dei materiali che usiamo per costruire.

Grazie comunque per la fiducia.

…Sì