Il fabbro di zampadur

Nell' enorme bacheca della città di Spes si legge quanto segue:

Brava gente di Zampadur, Io, Dante Lorud, fabbro della città di Darkabir, offro i miei servigi di fabbro e da incantatore a tutti gli abitanti di questo mondo! Molta gente si è arricchita grazie alle miniere di Forgondur ma ben pochi dei diamanti ricavati vengono usati per il loro scopo principale: le armature! Molta gente al momento non possiede un armatura necessaria a sopravvivere nell'inospitale mondo incontaminato che circonda le città ed io son qui per aiutarvi! Per la modica cifra di 64 diamanti posso fornirvi un armatura completa di diamante incantata che vi aiuterà nelle battaglie giornaliere! Il mio servigio è disponibile per tutte gli abitanti e per tutte le città di Zampadur esclusi eventuali guerre o embraghi.

Cosa aspetti? entra anche tu a far parte dell'Elite dei guerrieri indiamantati e anche tu potrai sopravvivere agli agguati dei banditi in Forgondur!

Dante Lorud, Fabbro della Forgia Volante.

Come scritto in GDR offro i miei servigi a tutti i player, un armatura di diamante prot III/IV vi costerà solamente 64 diamanti o, in alternativa, 20k z che verranno usati per ampliare la mia attività e per disenchantare eventuali pezzi mal enchantati. Si accettano ordinazioni da tutti e anche dai governi per ordini di massa per equipaggiare i propri eserciti.

Gli scambi verranno effettuati a Spes in orari che solo il committente ed il sottoscritto conosceranno (non vogliamo spiacevoli incidenti, vero?).

Ordini attuali:

Ordini completati:

Davide101_ 2 armor

BlackHarlock 2 armor

ma questa offerta è ancora valida?

beh al momento siamo in guerra ( e darkabir sta rifacendo la darkroom). Almeno finchè non è pronta non ne vedo, quindi direi... una settimana/2 di attessa. Se vuoi ordinare fai pure.

p.s. vedendo i prezzi in zenar fatti da altri al mercato (un solo pezzo di armor 18k z, ovvero 90 diamanti per un totale di quasi 5 stack di diamanti per armor completa) aumento il prezzo ad uno stack di diamanti, che è sempre vantaggioso. In alternativa sono disposto ad accettare 20k zenar per l'armatura completa