Il Festival Draconico [GdR ON]

0ae1c50056b21dd7604c2581077ad7ffcb58a3d7_2_375x375

Lebis 15, Vannu 84

A tutti i popoli del Jandur
INVITO UFFICIALE

Persone da ogni parte del Jandur vennero ad aiutare per la preparazione del Festival Draconico che avrà sede a Gothlan (Città dalle infinite culture). Vennero chiamati mercanti di ogni tipo fin dalla fondazione. Possiamo affermare finalmente che siamo pronti a iniziare il Festival Draconico.

Raccoglieremo firme per determinare una data di apertura.

La città di Gothlan era già in preparazione per il festival dalla fondazione. Aveva chiamato alcuni esperti di draghi come un certo Mateius Dragoy, esperto di draghi.

Il festival è un esibizione di tutti i draghi presenti nel piano al fine di determinare quale è il migliore e chi è il miglior domatore di draghi, da noi chiamato (DomaDraghi). È necessario superare determinate prove;

  • Velocità del drago in una gara ad ostacoli insieme al proprio DomaDraghi
  • Astuzia del DomaDraghi di schivare e colpire col proprio drago determinati bersagli.
  • Ruggito più potente
  • Grandezza del drago
  • I voti andranno da 1 a 10

Oggi, molti mercanti fra cui uno dei più esperti di draghi del Jandur, Mateius Dragoy hanno lasciato la città poiché il loro servizio ultimato. Noi di Gothlan abbiamo notato anche come non fossero minimamente capaci di proteggersi da soli, infatti giravano con spade di gomma e di legno regalate dalla Compagnia Itinerante di Narth’Alas. Speriamo tornino a casa senza problemi. Come da contratto, non ci prendiamo alcuna responsabilità di ciò che faranno al di fuori delle mura, visto che non sono riconosciuti come cittadini di Gothlan.

Allegato l’Invito…

INVITO UFFICIALE DAL REGNO DI GOTHLAN

Simon Magis, Diarca del Regno di Gothlan

“Chiunque riceva questo invito può partecipare all’esibizione che avrà luogo a Gothlan con data da destinarsi.”

Invito calorosamente ogni persona del piano a partecipare a codesta esibizione. Chi non possiede l’invito ufficiale potrà comunque entrare e vedere l’esibizione senza necessariamente partecipargli. Per noi di Gothlan sarà un onore detenere per la prima volta l’esibizione. Il vincitore dell’esibizione avrà diritto di scegliere la sede della prossima esibizione con accordo fra la città vincitrice e le varie città partecipanti.

La data verrà segnata qualora ci sarà almeno il 60% di adesione da parte delle città del piano.

Il Regno di Gothlan punta alla pace con ogni sua forza e per dimostrarlo vuole organizzare questo festival il prima possibile. Naturalmente è vietato il solo portare armi al festival. Nemmeno i diarchi ne disporranno alcuna. La Guardia Reale si occuperà della protezione esterna e interna alla città.

Simon Magis, Diarca del Regno di Gothlan
3 Likes