Il re del flame è tornato

Purtroppo lo hanno sequestrato dopo una perquisizione della finanza supernica, qualcuno deve aver snitchato il mio traffico di pixie dust

1 Mi Piace

1 Mi Piace

La nasconda che poi arrivano i caramba!11!1!11!

1 Mi Piace

Ricordo benissimo, lol.
Btw, non taggarmi in questa latrina. Grazie.

1 Mi Piace

Mammtmammt, non osare mai più.

2 Mi Piace

sono il giovane acquafina

bella idroogen ti seguo da quando facevi da support allo shiftato

(ironia)

Grz

(super giga ironico come dice xpeppe)

Drammon sta cercando un nuovo padre. Volontari?

Edit admin: non citare nomi e cognomi

Sei un fallito, mai visto manco giocando con americani un player più frustrato di te, quando prenderai le botte che fai? Ti fucili?

1 Mi Piace

così il re si calma e posa il ferro goliardico

Grazie frwtm turrbappowt

1 Mi Piace

Idroogen vedo che ancora non hai smesso di sognare. Bravo, è importante mettersi degli obbiettivi alti nella propria vita. Se vuoi ti insegno qualche trick, così potrai almeno dichiararti novizio del flame

1 Mi Piace

come puoi pretendere di insegnare a me come flammare quando sei il primo che segnala allo staff se qualcuno insulta o bestemmia in chat

se proprio vuoi insegnare a qualcuno come flammare prova con il povero xpeppect

A parte che nessuno segnala, però dì quello che ti pare. Magari becchi qualcosa di buono da scrivere usando la rng

Comunque è normale non aver bisogno di segnalare l’utenza, se lo staff interviene facendo favoritismi random tipo su telegram *blink blink

hai ragione dovevano darmi il community ban perchè su telegram ho scritto scherzando ad un mio amico che conosco dal 2013 che lo uccido perchè lui usa discord

Non so a cosa tu ti stia riferendo, son stato tagliato fuori subito dopo aver spento un paio del tuo gruppetto che flammavano imperterriti quello mio.
Aggiungici anche il fatto che ero entrato solo in quell’occasione e ti rendi conto che i tuoi raccontini mi sono estranei

il tuo gruppetto sarebbe xpeppe ? perchè altrimenti non so proprio a cosa tu ti stia riferendo

Ah quindi in questo server siete rimasti tu e questo xpeppe?