Il Re di Napoli conquista il forum

Nessuno può fermare la cavalcata del Re Di Napoli

3 Mi Piace

@LOLZHD1926 ma quanti topic apri… Ormai non tirano più come il primissimo

1 Mi Piace

Quando parli di tirare intendi questo?

@aadeg se mi dai la possibilità di metterne solo 1 in non categorizzato ti faccio vede come arrivano 200messaggi.

Ne hai già 1 in Non Categorizzato

Quale sarebbe codesto

Ah ma questo è tranquillo, bannami per un giorno e fammi fare il re di napoli è tornato 8 in non categorizzato e vedi che tiro su

2 Mi Piace

Diciamoci la verità, se voi staffer utilizzaste “Il Re di Napoli è tornato” come titolo per ogni post inerente Alinox fareste almeno il doppio delle visual.

E’ anche vero che il clickbait è una tecnica tanto efficace quanto infame.

2 Mi Piace

Il Re Di Napoli salva il: Forum, Era, Server, Anticheat, PvP.
Datemi la libertà di esperssione in non categorizzato.

1 Mi Piace

Purtroppo queste discussioni sono nascoste agli occhi dei comuni mortali
Dateci la possibilità di aprirle in categoria Alinox e son sicuro che il seguito, così come i report aumenterebbero in maniera esponenziale
Ahimè l’unico tentativo (Il re di Napoli è tornato 6 Alinox) è stato prontamente trasferito in questo carcere

2 Mi Piace

Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verita’ il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e’ quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

2 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.