Il Re di Napoli è tornato 6

Il Re Di Napoli vista cotanta sfacciataggine da parte di @SirVecchio mancando di rispetto più volte al suo cospetto, decide di dichiarare GUERRA a “Lòs Sirus”, alla sua città ed ai suoi alleati, questo post parla di alinox e del server, senza alcun modo è “toxic” , il Re Di Napoli ha parlato.

6 Mi Piace

Discussione riaperta e spostata in Categoria Toxic. Suvvia, non fate i criminali

2 Mi Piace

Chi vive sperando more cagando.

1 Mi Piace

Mi piace essere sempre nei tuoi pensieri :smiling_face_with_three_hearts:

Sir Vecchio lei è un villano ebbro di potere, dovrebbe smetterla di perseguitare il Re della Campania e i tanti giullari suoi fratelli, lei sta abusando di un potere donatole per mantenere l’ordine, di conseguenza è da non ritenersi adatto al ruolo di collaboratore. La prego di riaprire tutte le discussioni che lei ha chiuso sfruttando il potere donatole scorrettamente, di chiedere scusa al Re e ai suoi compatrioti tutti e per ultimo le chiedo di rinunciare alla posizione di collaboratore perché non le si addice. In alternativa la invito a giurare sulla costituzione Italiana di non abusare mai più del suo potere e di diventare una persona migliore.

9 Mi Piace

Ragazzi, è l’ultima volta che sposto questo argomento che è senza ombra di dubbio spam. La prossima volta cancello diretto.

oof

4df8155f1f5e4c65e373534963454f7d

Mi dispiace. Pondereró sulle mie azioni presenti e future.

Spero lei la smetta presto di rasentare il cringe con queste cazzo di emoji o foto

2 Mi Piace

Perché questo post non ha ancora 159 messaggi?

1 Mi Piace

Mancava lei, sua eccellenza :pizza:

3 Mi Piace

Re di Napoli-SirVecchio combo micidiale in grado di cancellare l’universo intero e tutte le sue forme di vita

1 Mi Piace

Io sono il Re, comando io.

2 Mi Piace

Sparl gnnáaaaaaa

1 Mi Piace

Salve sua maestà, è pregato di non CAGARE il CAZZO

corre furiosamente nel bunker antiatomico

1 Mi Piace

Come osa parlare con me con questi toni

1 Mi Piace

Divide et impera, vostra signoria napoletana è la vergogna dell’umanità intera

Mio dio, il vostro linguaggio è molto forbito

Ve ne ringrazio, vostra signoria; tuttavia non posso che notare come la presenza dei giullari vi abbia scardinato i principi dell’italica lingua… forse occorre revisionare le vostre posizioni in merito e vagliare il culto di SirVecchio…