Il Re Di Napoli è Tornato 7

Ha affrontato due ban, innumerevoli warn e inquantificabili ingiustizie.
Ma alla fine è tornato. Lui torna sempre.
Ed è più incazzato di prima.
@LOLZHD1926

7 Mi Piace

4df8155f1f5e4c65e373534963454f7d

2 Mi Piace

image

2 Mi Piace

Che cazzo hai detto di me, piccolina merda? Ti dico una cosa, mi sono laurato come uno dei primi nella mia classe negli Navy Seals, è ho fatto molte missione segrete contra Al-Quaeda, e ho piu di 300 morti confirmati. Sono entrenato come guerilla e sono il primo cecchino nelle intero forze armate degli Stati Uniti. Tu non sei niente per me, ma un altro bersaglio. Ti destruggero’ con una precisione mai prima visto in questa terra, credemi. Pensi che puoi parlare quella merda sul internet? Pensa di nuovo, scopatore. In questo momento sto contattando la mia rete segreta attravero negli Stati Uniti and e la tua IP sta scoprendo il tuo indirizzo–preparati per una tempesta, verme. La tempesta che finira’ quella tonta piccolina cosa cui tu chiama la tua vita. Sei piu morto, raggazzino. Io potrei essere in qualsiasi luogo, qualsiasi tempo, è posso ucciderti piu di sette cento modi, e questo è solamente con le mie mani. Non solo ho istruito in combattimento a mani nude, ho anche accesso al intero arsenale del Corpo Marino degli Stati Uniti and lo utilizzero’ completamente per cancellare la tua essistenza miserabile fuori del continente, piccolino scopatore. Se avevi saputo cui vendetta del inferno ti aspettava’ dopo del tuo “comico” commento, forse, non lo avresti detto. Ma non potesti, non facesti, ed adesso pagheresti il prezzo, fottuto idiota. Fare merda sul te e te ne annegherai. Sei fottuto morto, kiddo.

3 Mi Piace

niente original content; risposta non workante

1 Mi Piace

Io ho la 3 media,Vendo la Bamba.
Conosco avvocati,dottori,ingegneri,personaggi illustri e politici.

Finisco di lanciare la spazzarura dal balcone e rispondo a te e al tuo amico tirasberle in carrozzina.

2 Mi Piace

rega er traffik spinge i chili d’erba da quanno c’ha 15 anni quindi non scrivete cazzate porco d*o nel mio dm non lo sporcate con le vostre parole stupide brutti bitch ass nigga traffik è il re della trap spinge i chili noi non è che stamo a fa i repperini che se svejamo la mattina e famo i repperini capito questo è trap for real tutte le canzoni che scrivemo sono la nostra vita hai capito gallagher e traffik viviamo in un film er traffik l’hanno arrestato capito perchè c’aveva i chili non sapete quanto me mancherà stare a casa cor traffik a trappà tutti i giorni in casa sua capito non sapete quanto me mancherà er traffik tutte le cose che abbiamo passato le risate tutte le volte che ve avemo preso per il culo a tutti voi

3 Mi Piace

si tranquillo fai con comodo aspetto bvoskino a dopo

repost micidiale

4 Mi Piace

Pueri er traffik herbae kilos impellit ex quo indecim anno habet ergo ne scripseritis falsa verba sus deus in meum dm ne foedaverits cum vestris stupidis verbis turpes meretrices culi nigri traffik trapis rex est kilos impellit nos repperini qui expergiscintur mane et repperini faciunt non facimus intelligisne hoc est trap veritati omnes canti quem scribemus sunt nostra vita intellegisne gallagher traffikque agimus vita in film se traffik captus est intellegisne quod kilos habebat non scitis quantum carebor esse cui traffik trappando omnes dies sue domi intellegisne non scitis quantum carebor er traffik et omnia quae egimus et risos et omnia res in quibus omnes vos derisimus

3 Mi Piace
3 Mi Piace

gia visto fag owo

era per dire che il tuo meme è kek

1 Mi Piace

grazie compare grazie grazie

allego operazioni del re di napoli avvenute ieri sera

Tutto ok, moderate almeno un po’ i toni con alcune parole.
Grazie :kissing_heart:

1 Mi Piace

Il Superbo ci ha degnato della sua presenza…

Ragazzi tra un po arriva @Anubi24 .E’ in un momento difficile

Ieri @Idroogen è stato così gentile da fornirmi una foto di @MauroFrappe ; ecco ve la inoltro

Inchinatevi al mio cospetto

1 Mi Piace