Il Re Di Napoli è tornato pt 12

Finiamo l’era come l’abbiamo inziata.
Guess who’s back? Lolz (Il Re Di Napoli)
Skopati
O? O? Lucky boy, scako matoh, si ma dillo senza piangere, Complimenti complimenti, lo sai che mi serve? Serve che ti stai zitto

7 Likes
FARESHI

Vengo da Coco-co come Ronaldinho
Fumo cali-i-i su un Ferrari-i-i
E sto sull’MD-i-i, mi piace il cocco
Come Ronaldi-i-i, Ronaldinho-o-o
Sto tutto loco-co, vengo da Coco-co
Colpo di tacco-co come Ronaldinho
Nove sul pacco-co, soldi nel pacco-co
Non vado al fresco-co come Ronaldinho

La la, la la la la la la la la
Ski e Wok, ci fanno la ola
La ola come Ronaldinho
Boom, boom, boom
Boom, boom, boom
Ba-ba-ba-baguettes, VVS
Bad bitch, vuole più sex
Benzo più prometazina
Ski baby, ya aight, sto con 9Wok
Wo-Wo-Wok baby, triplico le vendite
9-Wok, colpo di tacco sotto al sette
Ski mask 99, il 99 mi protegge
Dolce & Gabbana, Balenciaga tripla S
Ho una double cup, 99 sulla pelle
Go-gocce di Wockhardt scivolano come sangre
Sarà per sempre perché resteremo leggende
Non faccio bla bla, abbiamo quello che ci serve
La la, la la la la la la la la
Ski e Wok, ci fanno la ola
La ola come Ronaldinho
Boom, boom, boom
Boom, boom, boom

Vengo da Coco-co come Ronaldinho
Fumo calì-ì-ì su un Ferrari-i-i
E sto sull’MD-i-i, mi piace il cocco
Come Ronaldi-i-i, Ronaldinho-o-o
Sto tutto loco-co, vengo da Coco-co
Colpo di tacco-co come Ronaldinho
9 sul pacco-co, soldi nel pacco-co
Non vado al fresco-co come Ronaldinho

SuWoo

FARESHI2

Oggi vogliamo parlarvi degli slang usati nel Rap, per esempio “Fareshi”. La parola è utilizzata principalmente dai giovani rapper Ski e Wok.
Ma facciamo un passo indietro, cosa significa la parola “Slang”? Il termine slang indica un insieme di parole ed espressioni che non appartengono al lessico utilizzato tutti i giorni. È utilizzato principalmente per abbassare il tono di un linguaggio formale. In secondo luogo, per creare nella conversazione una situazione familiare e di amicizia, nonostante spesso venga considerato fastidioso.
I rapper lo utilizzano per questi motivi, ma soprattutto per un fattore identificativo, in modo tale da essere riconosciuti più facilmente ed essere ricollegati ad un genere musicale in particolare di appartenenza o una zona specifica geografica.
Qui sotto potrete leggere il significato del termine “Fareshi”e capire a pieno il suo significato.
Per chi non li conoscesse Ski e Wok sono un duo legato al mondo del Rap, in particolare al sottogenere Trap. Se volete sapere di più su di loro, vi lasciamo QUI un articolo in cui parliamo di loro.
Fareshi è un’italianizzazione dell’espressione inglese “Fuc that shi”** , di cui lasciamo a voi la traduzione letterale facilmente intuibile. Ovviamente i due rapper in questione, hanno deciso di trasformarla e rielaborarla a modo loro. Quindi hanno deciso di scriverla nel modo stesso in cui si pronuncia in italiano. Nonostante possa sembrare un qualcosa di stupido, grazie a questi slang modificati, hanno creato una moda, e ogni qual volta si sente quella frase la si ricollega subito a loro. Questo per farvi capire che dietro ad ogni mossa che a volte si capisce poco, c’è uno studio dietro con un obbiettivo ben mirato.

1 Like

Chi chiude questo post è un infame amiko delle guardie

5 Likes

Suwooooo slime blood

si ma dillo senza piangere

4 Likes

Sto facendo bling bling come un faro

2 Likes

Il Re è buono, è magnanimo, e vi lascia in vita anche se il vostro totale nelle tre alzate è minore di quello del suo stacco. Re=Semi Dio

4 Likes

Comunque mi serve che ti stai zitto è un marchio registrato Bordello di neapovil

2 Likes

Dietro la maglia Ronaldinho aveva il numero 10 e tutti i difensori pensavano… quando arrivava lui pensavano: “FARESHI, ma come posso prendergli palla che questo ce I’ha attaccata ai piedi come wok baby boss del poppin’ yaaaay”

3 Likes

Il re usa il bilanciere quando deve fare i curl braccio singolo

1 Like

Il Re usa i nuovi iscritti come manubri. La bontà d’animo del nostro amato sovrano non ha limiti

4 Likes

Per pochi :----)

Unico forum del mondo a non avere una sezione spam/toxic dove poter trashpostare.

4 Likes

Eh ma vi insultate gravemente in una sezione che non può vedere nessuno se non 10 persone XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

3 Likes

15 caratteriiiiii

1 Like

Perché questa cosa? Seriamente vi mettete ancora a reportare? Mado se state messi male

1 Like

Ricordo il primo topic dove la gente si burlava del Re, oggi peró vedo solo rispetto e venerazione

5 Likes

La gente burlava il Re poiché inconsapevole della sua magnanimità

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.