Il Re Di Napoli parla al popolo

Alcuni utenti si divertono a droppare roba sdoppiata in giro allo spawn. Sbagliano? Sicuramente sì.
Ma una cosa positiva l’hanno fatta: mi hanno aperto gli occhi. Lo staff aveva dato una parvenza di credibilità, facendo pensare ai players che i bug erano risolti, ma non è così.
Consapevoli delle criticità hanno fatto finta di nulla e sono andati avanti in silenzio nella speranza che l’accaduto della settimana scorsa non si ripetesse, ma eccoci di nuovo qui.
Ma la cosa che mi preme stavolta è un dubbio: Chi e da quando sa come sdoppiare?
Fino ad un’ora in un canale aperto al pubblico (ed in presenza di un membro dello staff), un gruppetto sostanzioso di persone parlava di un bug del backpack già fixato.
Sono umano anche io, anche se con sangue blu. Il re di Napoli ha il dubbio: ma non è che sul server molta gente sdoppiava nell’inconsapevolezza di tutti?
Cari amici miei, il problema vero non è che qualcuno si diverte a far andare il server off, ma tutto quel che c’è dietro: uno staff poco trasparente che tiene un server aperto seppur conoscendo le criticità, e un’utenza finta perbenista che nell’ombra sdoppia nella speranza che le loro azioni non vengano scoperte.

E se lo staff è davvero trasparente come vuole far credere, credo che non debba censurarmi il post come già fatto in passato.

27 Mi Piace

Mi sono commosso, giuro

1 Mi Piace

love you drummon

Effettivamente quello che preoccupa non è quello che trolla mostrando a tutti i bug, è quello che li scopre e manco li segnala. Da questo punto di vista chi ha causato gli ultimi due fermi forzati del server è l’eroe che non ci meritiamo ma di cui abbiamo bisogno.

4 Mi Piace

Il monarca ha parlato…

2 Mi Piace

Ma si sa che metà delle città hanno sdoppiato, viva il re, viva la verità.

3 Mi Piace

Magari potevano segnalarlo in vie più consone, ma non è detto sapere se non lo abbiano già fatto e gli sia stata data una generica risposta in stile call center xD

p.s. ma come minchia si quota su sto forum? :\

OT: Sei stato segnalato negativamente dagli altri utenti, in questo forum c’è un sistema di karma alla Reddit. Niente di “voluto” dallo staff xD
Il messaggio è come se fosse sotto spoiler, è apribile a piacimento.

1 Mi Piace

Stiamo parlando di minecraft, per quanto lo staff si impegni ci saranno sempre bug abusabili. La quarta era per quanto risultasse sicura e pulita ha avuto i suoi bug per sdoppiare, e aveva pressoché zero mod. Sta tutto nel buon senso delle persone. Il fatto che voi vi riferiate a queste persone che probabilmente hanno avuto qualche trauma infantile o semplicemente hanno 15 anni, perché suvvia ci siamo divertiti tutti a quell’età a fare certe cose, come eroi, anche se pur ironicamente, mi fa sorridere.
Ti porgo questa domanda, pensi davvero che se il server passa a vanilla la stessa gente non tenterà a bugabusare comunque? Perché ti ripeto che è sempre e comunque possibile.
PS: mi dicono dalla regia che siete dei Tumorini<3
è guerra!1

4 Mi Piace

no flamerino cativo

1 Mi Piace

Stai facendo un paragone un pelino azzardato. La quarta era si basava su una versione per l’epoca molto recente di Minecraft, visto che nuove versioni di CraftBukkit e Spigot venivano rilasciate il giorno dopo il lancio di un nuovo aggiornamento di Minecraft ed anche gli autori dei plugin erano molto attivi.

Se ben ricordo il periodo, si aggiornò di fretta e furia perché i pistoni parevano veramente fighi. Il risultato fu che fu sgamata un sacco di gente dupare nel Nether con una vera fabbrica di pistoni e diamanti :smiley:

Dalla quinta era si è comunque focalizzati su delle versioni di Minecraft più “collaudate” a causa sempre di dipendenze con mod o plugin, da questo punto di vista si ha comunque la certezza di usufruire di una versione di Minecraft già compresa di hotfix e di cui i lamerini di internet abbiano già trovato e diffuso in ogni dove ogni bug. Ad oggi una versione “quasi vanilla” della settima era sarebbe comunque basata su Minecraft 1.12 (la stessa che oramai si usa da anni in tutti i server, nonostante le notevoli novità delle versioni successive) e gli unici bug a cui prestare attenzione sarebbero delle poche mod introdotte, dei plugin non già testati nelle due scorse ere ed ovviamente della configurazione degli stessi.

4 Mi Piace

Hai dichiarato guerra al re?

2 Mi Piace

Il Re questa volta lascia correre.

Una guerra a suon di carezze.

1 Mi Piace

O a suon di /t spawn?

1 Mi Piace

O a suon di cactus?

1 Mi Piace

Io ed Aris sentiamo ancora il dolore

4 Mi Piace

L’unica cosa che può contrastarci, i bug abuse

1 Mi Piace

Ricordatevi che siete in sezione Alinox e non in Toxic.
Quindi calmini. Grazie.

1 Mi Piace

Mi chiedo come fai ad essere così forte…