IL RE suggerisce

Salve carissimo staff, gentilmente prima di kikkare per una scritta in caps vorrei che prima vi accertaste che il player non sia in combat log, se non lo sapete se qualcuno è in ct e lo kikkate muore.
Cordiali saluti, il Re.

6 Mi Piace

Piu che altro basta mutarlo e si evitano tanti problemi
Il problema non è morire ma se usato come strategia per non dare la kill al nemico.

4 Mi Piace

Se sai che stai per fare pvp non puoi semplicemente evitare di scrivere caps? :thinking:

3 Mi Piace

Ciao, come ho spiegato ieri in chat la questione è molto semplice:
Se stai facendo PVP non credo che hai anche il tempo di scrivere in chat, e se hai il tempo di farlo, non siamo noi che ti facciamo infrangere il regolamento.
Pertanto, se sei in combat log, ed infrangi il regolamento ed uno staffer procede e vieni killato dal combat log, è una responsabilità tua, dovete stare attenti a ciò che scrivete in chat, ancora di più se in combat log.
Se per una sola scritta in caps vado a verificare subito in modo da avere la situazione chiara

Piu che altro basta mutarlo e si evitano tanti problemi

Non utiliziamo i mute, come abbiamo già detto, non sono rispettosi.

Il problema non è morire ma se usato come strategia per non dare la kill al nemico.

Questo non deve accadere.

1 Mi Piace

“In tutte le chat del server e per messaggio privato ad un qualsiasi utente è vietato:

scrivere messaggi ripetuti, o in maiuscolo, con lo scopo di infastidire gli atri utenti e/o intasare la chat;”

quindi se un messaggio viene scritto per sbaglio in caps, perchè dovrebbe essere punito? ci può stare che durante un pvp, nella frenesia, si prema il tasto caps e quando poi si va a scrivere si scriva in maiuscolo, ma non lo si fa per intasare la chat o infastidire

mi ricordo che in tutte le altre ere si avvisava prima di kickare, dopo l’avviso si procedeva, se l’utente continuava, al kick, che è successo?

Infatti è la linea che ho chiesto di tenere per quello verificherò dai log.
Se però vengono scritte ripetute frasi in caps queste sono sanzionabili.
Idem quello che si sta iniziando a fare ovvere il scrivere cos’: CiAo a TuTtI.

2 Mi Piace

Non usate i mute perchè irrispettosi?
Ma se ieri sera mi avete mutato per quasi due ore, perchè ho scritto (tragedia) “ho ucciso uno di Koras nonostante mi abbiano fatto 6v1” …
Siete abbastanza incoerenti.

Per il secondo post che hai fatto sul caps, sia io che miei amici siamo stati più volte kickati o bannati per un 1min perchè failavamo chat e scrivevamo per sbaglio un CIAO, o un LOL.

Ho già detto di contestualizzare la situazione prima di agire

Verifico subito la situazione.

Ciao, rispondo io in quanto i mute li ho assegnati io assieme a Brodsko:
ritenevamo, a torto, che assegnare dei mute e non kickare permettesse a voi utenti di evitare di perdere il gioco e di rimanere comunque al sicuro con il combat log.
Essendoci stato un fraintendimento abbiamo recepito le direttive e passeremo direttamente ai ban in cui gli avvertimenti non fossero sufficienti.
Grazie per la segnalazione

1 Mi Piace

Quindi ora bannerete, avvertirete, kickerete o muterete? Non ho ancora capito

2 Mi Piace

Sull’attuale sistema usato per i plugin (sponge mi pare) non esiste uno stupidissimo sistema di conversione della chat in caratteri minuscoli?

2 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.