Il Re VIVE

Avrete bannato Il Re ma non potete bannare ciò che rappresenta per il popolo!

Viva il re, viva Neapovil!

5 Mi Piace

Evviva il re!

Riepilogo

Perchè l’hanno bannato?

1 Mi Piace
Mmmmmh

5 Mi Piace
Riepilogo

E’ palese che un suddito del re sia andato ad aprire la porta al suo sovrano. Lei, piuttosto, dovrebbe togliere questa x-ray prima che io la segnali alle autorità

2 Mi Piace
Segreto sssh

Non sono stato io a fare le foto ssshh

Ma permabannato?

1 Mi Piace

No, una settimana

Come una settimana? Non che me ne freghi qualcosa di lolz, ma bugabuse non sarebbe perma? Il nostro sindaco si è preso 75 giorni, per questo lo dico
@mod-alinox

La valutazione degli elementi da parte dello staff Alinox ha portato a comminare quella determinata pena.

2 Mi Piace

Quindi la decisione viene presa in base al giocatore e non in base all’azione “incriminata”…
Che dire, posso solo ridere, come sto facendo da quando avete aperto sto server…

No, non è basato in base al giocatore ma su altri fattori a discrezione dello staff.
Per il resto buona risata

Sinceramente per me sono solo contento che lolz sia bannato solo una settimana almeno ci si diverte ancora, però ritengo che allora anche qwerty avrebbe dovuto prendersi solo una settimana, sono curioso di sapere come avete preso la decisione in entrambi i ban, attendo risposta grazie.

Imho dipende dal tipo di bugabuse. Se sdoppi e uccidi l’economia di un server ci sta tutto il permaban.

Se usi una Pearl per entrare in un area plottata vuota, sfruttando un bug noto da quando esistono i plugin di protezione, completamente aggirabile dall’usare le porte in ferro, in cui non ottieni alcun tipo di vantaggio per essere entrato… Permaban mi pare sinceramente esagerato.

2 Mi Piace

Solo che qwerty non è stato bannato per duping, e quando abbiamo chiesto il perché di un ban così lungo ci è stato risposto che è la punizione che spetta per i bugabuse, INDIFFERENTEMENTE dal tipo di bugabuse. Ma ripeto, evidentemente si guarda prima la persona e non l’azione commessa e quindi ripeto, che ridere

Qwerty è stato bannato perché dal drago vedeva gli spawner per un bug di rendering del server e non poteva fare a meno di vederli (a meno che fosse diventato cieco all’improvviso) quindi 75 giorni ci sono sembrati fin da subito esagerati, vedendo ora il ban di lolz di 7 giorni ci sembrano ancora di più esagerati.

Senza considerare il fatto che con questo bug qwerty ha collezionato la bellezza di 0 draghi

mate ho perlato in un plot vuoto, non inziamo ora smokez lo so che mi odi un pochetto, nel dubbio bacietoh :*

In realtà mi sei totalmente indifferente, per me possono anche sbannarti ora, vorrei solo che player venissero trattati allo stesso modo, indifferentemente da quanto lecchino il di dietro agli admin

mate io ho tirato una pela, qwerty usva il bug per trovare i draghi, ed era stato avvertito xd

Anche tu sapevi dell’esistenza del bug delle perle e lo hai fatto lo stesso, non vedo differenze