Il vostro giullare è carico per l'ottava era

piccolo assaggio degli ultimi eventi della settima
9 Likes

Che bello leggere i commenti e capire il messicano, già prendo la 104, ora dj più

3 Likes

Hahahah fantastico.
Soprattutto la clip in cui faccio quittare jolly alla fine.
RIP PIKKOLO ancelo :cry:

3 Likes

La guerra era già finita , siete voi che continuavate a colpire come babbi.
Diama non piangere se non ti abbiamo fatto partecipare . :wink:
Non piango io che ho perso , piangi tu che non hai giocato ?

1 Like

Riepilogo

skusate sn n’uovo nei meme

5 Likes

Mha sta cosa della guerra che finisce improvvisamente é stata un’altra cosa fantasticamente assurda della scorsa era.

Tu e l’altro re mi avete negato il coito da nome in chat in guerra, non vi perdoneró mai

2 Likes

mi è bastato godermi la scena in cui 15 persone si pozzano alla cazzo di cane per uccidere 4 poveracci in uno scantinato (si, me la sono anche guardata la scena prima di fare /t spawn)

l’unica cosa che mi rode è non aver trovato lo snitch infame che non ci ha fatto scrivere un capitolo di storia.
la guerra me la sono goduta in spectator mode ridendo e urlando come un bonobo arrapato

Ma questo qui è un coglione, so passati mesi e ancora piange

2 Likes

Sei riuscito a t spawnare perché non sei nessuno. Chi sei? Chi ti caga?:joy:A noi fregava killare Sclero, degli altri non ce ne fregava nulla, men che meno di gente mai sentita lol

gruppetto di bimbi salty as fuck, l’abbiamo presa benissimo noi, vi abbiamo detto GG e ci siamo gustati il massacro in guerra

1 Like

Ma qui nessuno piange ahahahah
I gg li ho fatti personalmente a tutti e ho anche scherzato sopra le tattiche fallite.
Però mi fai morire dal ridere che dai agli altri dei rosiconi e poi ti metti perfino ad editare un video🤣

EDIT:
guarda cosa ho trovato

ti dichiaro guerra solo per dove hai messo la virgola

2 Likes

Bellissimi i vostri commenti in chat tutti esaltati, sembravate davvero convinti di poter vincere

1 Like

Nope. Abbiamo preferito giocare per divertirci piuttosto che stare a guardare dalla tribuna

La speranza è l’ultima a morire

1 Like

“Giocare per divertici”? Con Jolly che 5 minuti prima aveva affermato che se Narisya avesse partecipato voi non l’avreste fatto? Non vi sareste divertiti in quel caso?

1 Like

Evil ma hai problemi di memoria? Ti sembra che fossi un giocatore di Gothlan? L’idea originale era killare quelli di narisya e poi starcene per i cazzi nostri ma visto che avevamo già tutto pronto e visto che sarebbe stata l’ultima guerra abbiamo deciso di partecipare lo stesso. Koras parla per se, non ha portavoce

image
Tigierrei in questo momento

2 Likes

Enea la pagherai