[Importante]Stile Cittadino

Ciao ragazzi,imamgino che voi siate curiosi di sapere come in futuro le vostre case prenderanno forma?

Ebbene avrete finalmente una risposta.So benissimo che ci sono stati vari disguidi ma alla fine dopo un paio di modifiche siao riusciti non solo ad

avere lo stile ma anche a migliorarlo.

Lo stile resta rinascimentale,abbiamo cambiato soprattutto l'architettura del vecchio progetto.

Comuqnue basta chiacchiere,vi do le screenshoot e il download della mappa:

STILE CASA:

progettoathernis1.jpg

La screenshot.Per altre curiosità scarica la mappa da quì:

MAPPA:

http://www.mediafire.com/?rlf7kzrrq72qa1m

Ovviamente e sottolineo che lo stile è quello ma la casa potrà avere una architettura diversa, non per forza uguale a quella nella mappa e nelal screenshot.

migliorato non direi, non cambia nulla dal mio progetto comunque, ma vabbe fate come volete col mio stile, non mi crea nessun problema

basta con sta gelosia sei peggio di uno stalker lol

Fixed

Stalking è il crimine

Stalker è il criminale

:sisi:

demone stai parlando di te stesso

Ma lasciali in pace Andynia, dimostri più maturità se la smetti di fare la zecca ...

Io gli ho solo detto che non cambia niente dal mio stile originale, nient'altro poi, hai ragione te; meglio lasciarli stare sti qua, non ci ricavo niente a far così, come hai detto te anubi

Andy per piacere,basta...basta...basta :zombie: .Te e demone pensate a vicenda che l'uno a torto.Secondo me entrambi avete torto.Non avete comunicato e collaborato ed ecco il risultato!Ora,ho fate pace o per piacere andynia non "spammare" + i topic della nosrtra città.

Se vuoi fare pace rispondi,se non vuoi allora nn scrivere + mex.

Ti saluto :metal:

tigi, io non volevo spammare, ma solo dare consiglio e lo avresti capito leggendo sul topic dello stemma, ti ho dato dei consigli su come fare secondo me uno stemma più bello e ricco, mentre qua sullo stile vi volevo cosigliare di rendere un po più vostro lo stile, nient'altro

Andynia riconosco che hai dato degli ottimi consigli e infatti abbiamo fatto delle modifiche alle case già costruite.