Impossibilità a entrare nel server

Sera,
quando provo a entrare nel server, sia utilizzando il pulsante centrale, sia usando il pulsante per accedere a diversi server assisto sempre a queste due fasi:

1° fase:

2° fase

Ero riuscito a entrare prima nelle prime fasi nel vecchio server.

1 Mi Piace

Ho lo stesso problema. A me era entrato un par di volte questo pomeriggio e ho anche iniziato un par di quest a Spes, poi però ho cominciato ad avere questa schermata di errore. Ho provato a cancellare la cartella di Alinox nel client e a riscaricarla, a riavviare il PC, disabilitare il Firewall e antivirus, ma niente non ho ottenuto successi.

In singleplayer e nel server test della mia città riesco ad entrare tranquillamente.

Ho avuto lo steso problema: joinando nel server dalla schermata dei diversi sistemi disponibili (icona con i due ominisulla destra) funziona correttamente.

A me lo da, qualche volta, ma poi riprovando mi fa entrare. Non so come mai a voi continui a persistere

Ho lo stesso problema, non si riesce a risolvere in nessun modo?

Il server è chiuso Aquinios

Il problema si presentava durante il momento in cui il server Alinox era aperto

Si lo avevo capito, però col fatto che Aquinios parlava al presente, ho pensato che stesse provando ad accedere in questo momento😅

Hai ragione, errore mio :grin:

ah ahahah, può capitare dai :joy:

@goldr31 problema è stato risolto?

Se era dovuto alla chiusura del server credo non sia neanche mai iniziato

Il cambio del server mi ha permesso di entrare. Però quando era sull’altro hosting avevo gli stesso problemi.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.