Impossibilità a loggare

Buongiorno utenti.
Al momento il server alla porta 25565 mostra enormi problemi a entrare e sembra che non non vi sia “ping” rilevato dal launcher.
La maggior parte degli utenti, tra cui anche io, ormai, non riescono ad entrare.
Al momento non riusciamo a capire da cosa è provocato, in quanto nonostante da alcuni strumenti esterni il server sembra non “pingare”, il nostro server test, il server stesso, il forum e altri strumenti funzionano e pingano.
Al momento quindi stiamo cercando di capire cosa sia succedendo, individuare il problema e trovare una soluzione.
Ci scusiamo per il disagio provocato in questo giorno di vacanza.

7 Mi Piace

Abbiamo al momento ottenuto, per chi è in test, la possibilità di vedere il server “pingare” e due utenti sono dentro il server.
Forse abbiamo individuato la causa del problema e stiamo tentanto di fixarla.
Vi aggiorneremo con altre novità.

3 Mi Piace

Al momento abbiamo trovato forse una possibile causa e abbiamo quindi portato la versione di questa specifica mod a quella precedente rispetto alla manutenzione di oggi, per fare ciò però dobbiamo aspettare lo staffer che ha i poteri per cambiare il pacchetto del launcher.
Vi chiediamo, come anche noi, di attendere.
Ci scusiamo per il disagio.

3 Mi Piace

Tornare indietro non è stato possibile.
Crediamo di aver individuato la problematica ma l’entità della mod è tale da dover portare a ulteriori lavori e riflessioni su cosa fare.
Scusate il disagio.

2 Mi Piace

Siamo riusciti a installare la versione precedente della mod suddetta.
Vi informiamo però che, seppur abbiamo individuato la possibile problematica, non siamo sicuri di essere riusciti a trovare la soluzione definitiva.
Speriamo che la soluzione adottata possa diminuire o rimediare ai problemi.
Vi chiediamo scusa per il tempo passato senza assicurarvi la possibilità di giocare.
Tra poco il server sarà aperto.

Nel caso di crash vi chiediamo di inviare i log del crash allo staff per favore per avvicinarci alla soluzione del problema.

3 Mi Piace

Il server verrà aperto per test per 15-20 minuti, vi chiediamo di loggare in gran numero e segnalarci eventualmente problemi al login.