Ciao a tutti,
io parlo, come sapete, da vecchio amatore del pvp.
Onestamente, in questo momento, tutta questa fretta di fare pvp mi sembra ingiustificata, specialmente considerando tutte le mod inserite e il tempo necessario per farmare i materiali ad esse collegate.
In una settimana di gioco io non ho mai avuto un momento libero in cui saltellavo in giro per la mia città già bella che costruita o minavo a caso solo per il gusto di riempire le chest di stack di cubi di roba, e penso di parlare a nome di tutti i membri del mio gruppo , al contrario : abbiamo minato per i soldi necessari alla fondazione e all’ampliamento dei chunk cittadini, siamo andati a caccia di draghi e abbiamo fatto le quest della professione.
Questo per dire che, in questo momento a me sembra che il server offra un sacco di cose da fare che sono pure divertenti e, visto che questo non è un server PvP only, mi sembra corretto concedere il tempo a chi vuole godersi appieno l’esperienza di gioco di poterlo fare.
Nelle precedenti ere (parlo fino alla quinta perchè la sesta non l’ho giocata) il pvp si faceva decisamente prima, questo è vero, ma non dimentichiamoci che li il server era praticamente Vanilla, il cap di tutto si raggiungeva in fretta, e le uniche cose da fare , se non costruire la città, erano farmare i livelli per le prot IV.
Concludo con una considerazione personale, più che altro un consiglio che voglio darvi da vecchio compagno di gioco:
In questi giorni, fin dall’apertura, avete camperato allo spawn di forgondur, inseguendo gente che, in quel momento non era li per fare pvp con voi, ma per minare : praticamente avete fatto perdere tempo ad altri player uccidendoli a caso fuori dallo spawn solo per il gusto di fare meme stupidi come “siamo i vincitori di ere blablabla” nella sezione Toxic, come pretendete che non scappino in aree protette la volta successiva che vi trovano?
Non è che la gente ha perso la competitività, è che semplicemente, in questo momento, si diverte in altro modo, e potreste provarci anche voi, poi non dico che se ci si trova in giro a caso per forgondur non bisogna picchiarsi, ma camperare fuori dallo spawn mi sembra veramente roba da bambini di 10 anni, senza contare che non è divertente per voi e non è divertente per gli altri.
Il pvp organizzato e sano si farà (così potrete finalmente riprendere a flexare la vostra immane abilità di pvpisti di fama internazionale
), ma per il momento, obblgare chi vuole fare altro a farsi uccidere da voi mi sembra davvero eccessivo.
peace and love.
-Croft