INFORMAZIONI IMPORTANTI

Prima di tutto ci tengo a dire che phirez è stato il primo player da me incontrato nel server, e mi sta anche simpatico, peró non posso dire di fidarmi ciecamente di lui, quindi vorrei che interveniste in caso di "Insubordinazione" in quanto è un semplice reggente in-Game, ed il sindaco fino a prova contraria sono io.

Seconda cosa voglio che nelle due nuove mappe (in particolare quella ghiacciata, promette bene) si plotti ALLA FOLLIA, non mi interessa chi plotta, come riuscite a plottare, e altra roba, ma i plot comuni devono essere Unowned (MI RACCOMANDO AI PERMESSI!) e TUTTI i plot abitativi devono essere degli Embassy, per consentire a qualsiasi persona di una nazione di avere un plot nelle nuove mappe, voglio portarmi a casa (e con -mi parlo di tutta la nazione) almeno una città nell'Antartide e una nel Far West. Inoltre saccheggio a tutto spiano delle risorse nei mausolei e altra roba.

?

Non ho capito, allargano la mappa?

Per quanto riguarda le città io volevo fondarne una (ormai lo sparanno tutti che ho un debole per le cronache del ghiaccio e del fuoco :asd: ).

Volevo fare una cosa simile alla barriera di ghiaccio (non sarà identica per intenderci :asd: ma non è sicuramente il momento di farlo visto che c'è poca gente on d'estate...

Ti puoi spiegare meglio per favore? :patpat3:

Beh phirez ha la sua fama :rotfl: però sta attivando un po navarone cosa che come diarchi (Se pur avendo poco tempo) non siete riusciti a fare.

Nella NUOVA MAPPA le regole non le facciamo di noi e kata ha pure detto che non ci sarà towny quindi "ma che stai a di??" Hai pure letto e commentato quel topic :facepalm:

Investi il tempo che hai per migliorare navarone e a parlare con b4 e ricordati che sei in nazione quindi non fare accordi con imperia a livello cittadino che quella nazione per ora con noi non è ne neutra ne amica ne nemica.

Sottolineo quanto scritto da migia e inoltre ti ripeto ancora:

Non hai l'autorità per prendere decisioni a livello nazionale, questo riguarda sia le ambasciate che le alleanze estere.

potreste decidere di Claimare intere zone della mappa

Senza towny non puoi proprio claimare niente :asd:

Comunque la parola "claimare" significa rivendicare e si può rivendicare anche con un cartello eh (o come i cani che pisciano per terra)

se ne sta parlando ma è tutto un forse e poi dipende dai costi eh!

dato che :

Seconda cosa voglio

VUOI

beh paga te che siamo tutti più contenti!! :fifiyes::ahhh:

Ho detto che stavo parlando non per me ma per la nazione, degli accampamenti nelle nuove mappe possono servire :facepalm:

Ho detto che stavo parlando non per me ma per la nazione, degli accampamenti nelle nuove mappe possono servire :facepalm:

ok però aspetta di vedere i pro ed i contro no?

se ci sono riuscito io ad andare riempire l inventario e tornare...

Poi direi pure che abbiamo presto tutti I tipi di item\blocchi rari e per assurdo come nazione siamo già messi bene XD

L unica cosa utilissima di quel mondo è di poter trovare pozioni a gogo ma se poi si svalutano facciamo prima a comprarle :rotfl:

ok però aspetta di vedere i pro ed i contro no?

se ci sono riuscito io ad andare riempire l inventario e tornare...

Poi direi pure che abbiamo presto tutti I tipi di item\blocchi rari e per assurdo come nazione siamo già messi bene XD

L unica cosa utilissima di quel mondo è di poter trovare pozioni a gogo ma se poi si svalutano facciamo prima a comprarle :rotfl:

Licenza di alchimista :fifi:

Visto la possibilita' concreta di reset io nn claimerei ma farei solo scorribande e metterei a farro e fuoco i mondi :frusta::twisted::frusta:

Sopratutto quella artico :fifiyes::fifiyes::fifiyes::fifiyes::fifiyes::wooow::yesdance::rotfl::rotfl:

Il portale per il deserto è attivo, chiunque abbia 5 minuti è pregato di fare un piccolo accampamento e di postare qui le coordinate, se volete possiamo parlare con Avalon e costuire l'accampamento adiacente al loro

Il portale per il deserto è attivo, chiunque abbia 5 minuti è pregato di fare un piccolo accampamento e di postare qui le coordinate, se volete possiamo parlare con Avalon e costuire l'accampamento adiacente al loro

ma se non c'è altro che sabbia e sabbia e.. sabbia!

vuoi andare la per portarci roba e farcela ciullare? :???:

Direi che è meglio aspettare quello innevato...

Dove troveremo... neve... neve e... neve e... ghiaccio :-)

Non ci sono i dungeon nel deserto?

tu non hai idea di quanti tesori cci abbiamo trovato in quel mondo :ahhh:

Se sarà data la possibilità di fondare in quei continenti, io fonderò :-)

Sarebbe molto bello essere la prima città-nazione a fondare nell'artide, così farò la mia barriera di ghiaccio :-) (anche perché mi sembra che la il ghiaccio si trovi in abbondanza :asd:

Se sarà data la possibilità di fondare in quei continenti, io fonderò :-)

Sarebbe molto bello essere la prima città-nazione a fondare nell'artide, così farò la mia barriera di ghiaccio :-) (anche perché mi sembra che la il ghiaccio si trovi in abbondanza :asd:

il ghiaccio non è craftabile e si trova solo nelle cest.. se devi anche solo fare un casetta.. auguri!! :thumbon:

Tanto non sarebbe fattibile :nono:

La farei sicuramente di neve, perché il ghiaccio si sciogle...

-100 -200

Avamposto internazionale di Phirez

Ormai siamo una quindicina se vuoi unisciti :D

Stiamo anche depurando una città, fra poco forse ci trasferiamo lì :D