Interstellar

Giovedì è uscito al cinema Interstellar, film diretto e prodotto da Christopher Nolan ambientato in futuro prossimo dove un fenomeno (la piaga) costringe gli agricoltori a coltivare solo mais.

Partirà per questo un esplorazione, un viaggio interstellare per la ricerca di un nuovo mondo dove l'umanità possa vivere.

Trailer Italiano:

Io sono stato ieri sera a vederlo e devo dire che è un "filmone", molto bello, ma anche molto lungo (169 min).

Se non l'avete ancora visto ve lo consiglio, penso sia uno dei film migliori che ho visto quest'anno (fin'ora).

Se invece l'avete già visto, vi è piaciuto? Cosa ne pensate?

MayuriK

Giovedì è uscito al cinema Interstellar, film diretto e prodotto da Christopher Nolan ambientato in futuro prossimo dove un fenomeno (la piaga) costringe gli agricoltori a coltivare solo mais.

Partirà per questo un esplorazione, un viaggio interstellare per la ricerca di un nuovo mondo dove l'umanità possa vivere.

Trailer Italiano:

Io sono stato ieri sera a vederlo e devo dire che è un "filmone", molto bello, ma anche molto lungo (169 min).

Se non l'avete ancora visto ve lo consiglio, penso sia uno dei film migliori che ho visto quest'anno (fin'ora).

Se invece l'avete già visto, vi è piaciuto? Cosa ne pensate?

MayuriK

Anche io l'ho visto ieri sera e posso dire che secondo me se ne parlerà molto di esso. In questo film Nolan ha fatto un lavoro a dir poco magnifico creando un intreccio di più piani narrativi, uno rappresentato dal rapporto padre-figlia (secondo me la parte narrativa migliore) e l'altro rappresentato dal piano fantascientifico, che ha aumentato in me la curiosità verso la fisica quantistica e gravitazionale.

Ringrazio Nolan per questo magnifico film. :fiore: :fiore:

ne ho sentito parlare molto bene, ma anche male.

non so se andare a vederlo o aspettare la payperview

Many paradoxs, much mindfuck, so phisyx.

Devo dire che mi è piaciuto. Un sacco di pseudofisica, ovviamente si propone di essere verosimile e non realistico, ma in generale è curato (con qualche eccezione). Lo rivedrei volentieri.