Intervista a goldr31!

Buongiorno a tutti ragazzi!
Questa sera, alle ore 21.00, grande novità anche per il mondo di Forgotten World!
Una delle pietre miliari di FW, goldr31, sarà infatti intervistato (tutto rigorosamente in diretta YouTube quindi preparatevi a di tutto e di più xD) sul canale di EpicProt nella sua rubrica settimanale “Founder Connessi”!
Qui di seguito, troverete il link per partecipare alla live.
Non perdete l’occasione di interagire con goldr e di scoprire magari, succulente novità o imbarazzanti aneddoti :'D
Vi aspettiamo numerosi!
Stay tuned with FW!

4 Mi Piace

mi dissocio da qualsiasi imbarazzante aneddoto

1 Mi Piace

Ho chiesto a @BlindVI di porre le seguenti domande poiché non sarò presente

Purtroppo quando ci sarà la Live io non potrò esserci; per questo motivo volevo porre delle domande ora nella speranza che poi vengano lette

1. Goldr pensi di schiavizzare il reparto tecnico, senza pagare e senza dargli da mangiare, ancora per molto?
  2. Il reparto Alpha/Beta test sarà proprio necessario? Non basta fare un rollback se si incontreranno problemi?
  3. Mi potete salutare? (“Ciao SirVecchio” basta)
  4. Ho sentito che per il 2021 ci sarebbe una vaga intenzione di fare un calendario con tutto lo Staff di FW. È vero? Se si, sei a conoscenza della grandissima scarsità di DONNE nella community?

Grazie se riuscirai a rispondere a queste domande
(Per “l’intervistatore” puoi porgergli le domande una alla volta o meno, anche se Goldr solitamente è abituato a ricevere tutto di petto come tanto tempo fa quando lo conobbi ;* )

3 Mi Piace

Qualcuno chieda in mia vece se la guerra fra Neapovil e Gothlan è finita.