[Invasione eremitica] Orda dell'artiglio

Derisi, deruati e saccheggiati.

Questo è il trattamento che voi vili Zampaduriani avete riservato a noi eremiti in tutte queste albe sull'Eremdur.

Noi orda dell'artiglio, capitanata dal Clan dei Leoni di Laskan e supportata con orgoglio dai migliori combattenti di queste terre, riprenderemo ciò che è nostro e cureremo il nostro orgoglio leso, nel segno del sangue e delle vittoria.

Preparatevi al Caos, perchè passerete una giornata che non dimenticherete facilmente...parola di Maximus.

Componenti dell'orda:

-Torrazzo

-Zeer0x

-Elconquistador91

-Arctroopers

-BertoIsPro

-Valmontino

-Drummon

-Volpe

-Oxygen07

-Shadowsea

-Marconato

-Spacebound23

-Nemesys84

-Bitt3rLemon

-Krollomollo

-Fl4sh3x

-Millute

-DamnedDude

-Hoowerk

-Haundrey

-ProMeteis

-GianKH96

-Spalman

-Karmades

-Alebosss

-Torterra82

-Thegame_2012

-rroommaa

Screen della città in causa:

wcgvw1.png

Per evitare di esser travolti dalla mia orda, dovrete pagare 500 monete di rubino entro Giovedì sera.

Passata questa data, considereremo aperte le ostilità.

Prima di tutto pensiamo a divertici signori :fiore:

Detto questo abbiamo il dovere di regolarci sulla data della battaglia, anche se come unico vincolo decisionale dettato dal regolamento, dobbiamo farla in una manciata di giorni dal post.

Io personalmente propongo Giovedì sera alle ore 21, così da non perderci troppo tempo e da non impegnarci il fine settimana, fatemi sapere.

Nel caso in cui non riuscissimo a trovare un punto comune, ci penserà lo STAFF.

Derisi, deruati e saccheggiati.

Questo è il trattamento che voi vili Zampaduriani avete riservato a noi eremiti in tutte queste albe sull'Eremdur.

Noi orda dell'artiglio, capitanata dal Clan dei Leoni di Laskan e supportata con orgoglio dai migliori combattenti di queste terre, riprenderemo ciò che è nostro e cureremo il nostro orgoglio leso, nel segno del sangue e delle vittoria.

Preparatevi al Caos, perchè passerete una giornata che non dimenticherete facilmente...parola di Maximus.

Componenti dell'orda:

-Torrazzo

-Zeer0x

-Elconquistador91

-Arctroopers

-BertoIsPro

-Valmontino

-Drummon

-Volpe

-Oxygen07

-Shadowsea

-Marconato

-Spacebound23

-Nemesys84

-Bitt3rLemon

-Krollomollo

-Fl4sh3x

-Millute

-DamnedDude

-Hoowerk

-Haundrey

-ProMeteis

-GianKH96

-Spalman

-Karmades

-Alebosss

-Torterra82

-Thegame_2012

Screen della città in causa:

wcgvw1.png

Per evitare di esser travolti dalla mia orda, dovrete pagare 500 monete di rubino entro Giovedì sera.

Passata questa data, considereremo aperte le ostilità.

Prima di tutto pensiamo a divertici signori :fiore:

Detto questo abbiamo il dovere di regolarci sulla data della battaglia, anche se come unico vincolo decisionale dettato dal regolamento, dobbiamo farla in una manciata di giorni dal post.

Io personalmente propongo Giovedì sera alle ore 21, così da non perderci troppo tempo e da non impegnarci il fine settimana, fatemi sapere.

Nel caso in cui non riuscissimo a trovare un punto comune, ci penserà lo STAFF.

Prendiamo visione delle vostra dichiarazione, finalmente aggiungerei.

Avete avuto il tempo giusto per approfittare di quasi ogni città di Zampadur, mi complimento per l'attuazione di questo vile comportamento.

Siamo felici di vedere l'uscita allo scoperto di molti di voi.

Per quanto riguarda il giorno. Siamo consapevoli dell']

Ahimè Domenica/Lunedì è davvero troppo tardi per noi, il massimo a cui son disposto a patteggiare è Venerdì

Ahimè Domenica/Lunedì è davvero troppo tardi per noi, il massimo a cui son disposto a patteggiare è Venerdì

Pesante il venerdì sera, pesante. Vincereste a tavolino se non ci fossimo? :fiore:

Pesante il venerdì sera, pesante. Vincereste a tavolino se non ci fossimo? :fiore:

Temo di sì...comunque dovremmo anche interpellare l']

Speriamo di trovare un punto d'incontro. Vi prego la prima "sfida" sul server, vinta a tavolino sarebbe una tristezza. :fiore:

Andiamo a tagliar teste,andiamo a tagliar teste yuppi...

Speriamo di trovare un punto d'incontro. Vi prego la prima "sfida" sul server, vinta a tavolino sarebbe una tristezza. :fiore:

Aspettiamo una risposta dello STAFF, dai :) Vediamo cosa dicono :fiore:

proprio ad inizio settimana dovevate tirar fuori tutta 'sta storia :gha: ?

Off: per l'amor del cielo basta con 'sti spoiler, non ce la faccio più a fare clicca e riclicca :asd:

Allora, le invasioni eremitiche dovrebbero essere a sorpresa, per questo c'è un preavviso molto breve. Da qui a quattro giorni (quindi martedì, mercoledì, giovedì e venerdì) dovete trovare un giorno che vada bene a tutti. Ovvio che se non trovate una quadra si decide noi dello staff, ma preferiamo comunque che scegliate l'opzione che considerate più brutta ma ancora accettabile per conto vostro, che magari vedervi davvero danneggiati da una nostra decisione.

In linea di massima - visto che siamo fetenti ad oltranza, ma equidistanti - se scegliamo noi admin troveremo un giorno che vi svantaggia entrambi (di modo che faccia media).

Essendo tardi evito gdr on e altro, di tutto quello che c'è da discuterete me ne occuperó domani. Spero seriamente che la richiesta di 500 z non sia presa come valida dallo staff poichè nel regolamento c'è scritto che se ne prenderebbe una percentuale (anche se non specificata). Non è comunque possibile che prosciughino del tutto le casse cittadine

Spero seriamente che la richiesta di 500 z non sia presa come valida dallo staff poichè nel regolamento c'è scritto che se ne prenderebbe una percentuale (anche se non specificata)

Orca vacca è vero, me n'ero scordato :asd:

Beh, non è comunque un grandissimo problema, basta chiedere la percentuale uguale a 500z (anche fosse il 100% :asd: ).

Più che altro, come ho già detto a Torrazzo, ritengo sia un pò inutile fare una richiesta che si rivela essere più grande della somma che poi possono andare a depredare. Tutto sommato quanto prenderebbero i laskani se vincessero? 150 zenar di rubino circa? Quindi di fronte alla certezza di perderne 500 e la possibilità di perderne 150, direi che un ultimatum del genere diventa un pò inutile.

(la dichiarazione di guerra comunque non viene invalidata per questo, ci mancherebbe. Mal che vada non si fa un ultimatum davvero credibile, tutto qui)

Spero seriamente che la richiesta di 500 z non sia presa come valida dallo staff poichè nel regolamento c'è scritto che se ne prenderebbe una percentuale (anche se non specificata)

Beh, non è comunque un grandissimo problema, basta chiedere la percentuale uguale a 500z (anche fosse il 100% :asd: ).

Più che altro, come ho già detto a Torrazzo, ritengo sia un pò inutile fare una richiesta che si rivela essere più grande della somma che poi possono andare a depredare. Tutto sommato quanto prenderebbero i laskani se vincessero? 150 zenar di rubino circa? Quindi di fronte alla certezza di perderne 500 e la possibilità di perderne 150, direi che un ultimatum del genere diventa un pò inutile.

(la dichiarazione di guerra comunque non viene invalidata per questo, ci mancherebbe. Mal che vada non si fa un ultimatum davvero credibile, tutto qui)

Non dimenticate le armour incantate! Quelle hanno un bel valore economico :ahsi: Comunque tutto ha un senso :angel:

Non dimenticate le armour incantate! Quelle hanno un bel valore economico :ahsi: Comunque tutto ha un senso :angel:

Il senso è obbligarci a fare il vostro amatissimo, pvp?

Spero solo che voi scegliate un giorno in cui ci siamo anche noi, almeno in una buona precentuale. :fiore:

. Quindi di fronte alla certezza di perderne 500 e la possibilità di perderne 90, direi che un ultimatum del genere diventa un pò inutile.

Sbaglio io?

Sì, ho visto ora lo screen, prima ero andato a memoria :asd:

Siete in 45, quindi 45x2 = 90 monete di rubino che dovreste dare.

(comunque i laskani ne hanno perse 45, quindi alla fine ne guadagnano solo altrettante 45)

Si...ma...signori....non dovreste sindacare sul MIO ultimatum, cioè, vi assicuro che è una cosa cogitata che ovviamente mira ad uno scopo ben preciso, che poco comprensibile o ben compreso e vile che sia, poco importa.

Da qui a quattro giorni (quindi martedì, mercoledì, giovedì e venerdì)

Per il giorno fate voi, questi sono quelli concessi.

Okay Tor.

Eossiani, stasera direi che è saltata :asd:

Cosa scegliete, mercoledì, giovedì o venerdì?

Si...ma...signori....non dovreste sindacare sul MIO ultimatum, cioè, vi assicuro che è una cosa cogitata che ovviamente mira ad uno scopo ben preciso, che poco comprensibile o ben compreso e vile che sia

"Felini, quanti soldi ci mancano per fondare?"

"500z"

"Ok allora me chiedo 500"

Penso sia andata più o meno così :asd:

A parte gli scherzi quale sarebbe lo scopo di questo ultimatum?

Si...ma...signori....non dovreste sindacare sul MIO ultimatum, cioè, vi assicuro che è una cosa cogitata che ovviamente mira ad uno scopo ben preciso, che poco comprensibile o ben compreso e vile che sia

"Felini, quanti soldi ci mancano per fondare?"

"500z"

"Ok allora me chiedo 500"

Penso sia andata più o meno così :asd:

A parte gli scherzi quale sarebbe lo scopo di questo ultimatum?

E' solo un ultimatum xD

E' previsto dal regolamento...