Invito al ballo della Protettrice di Spes

qOJQPFs.png

Ai gentili governanti della Repubblica Modernista di Sant'Elio,

sono felice di annunciare che le misure prese dalle vostre città e da Spes hanno ridotto enormemente le perdite causate dal Morbo, fino a farci sperare nella sua completa scomparsa in tempi brevi.

Questo sforzo comune, frutto del lavoro di un intero Piano, non ha precedenti, e ha dimostrato come tutti noi, collaborando, possiamo raggiungere traguardi straordinari.

In onore della nostra vittoria contro questa terribile pandemia, ho voluto invitare voi e gli altri governanti illuminati alla mia villa, per festeggiare la nuova epoca di prosperità e concordia che sicuramente ci attende.

La festa richiede un codice di abbigliamento di un certo tipo, quindi mi aspetto che veniate con i vostri abiti migliori, e con una maschera di ottima fattura che rappresenti la vostra città e la vostra cultura.

Uniti in questa gioiosa occasione, porremo le basi per una Karaldur migliore.

Vi aspetto con ansia il il primo giorno di Falam del 3003 d.F. a Spes

Con rispetto,

Aralia Leotred, Protettrice di Spes

mhMrpGU.png

[Off] Qui trovate l'evento, che è retrodatato rispetto al tempo reale.

wMAeh0Btay+eiQAAAAASUVORK5CYII=

Ad Aralia Leotred, Protettrice di Spes

il Vostro caloroso invito ci fa molto onore e saremo felici di partecipare a questo evento così simbolico. La nostra delegazione sarà composta dal Segretario del Partito Modernista Alejandro Ramirez y Frenkovich, il Sottosegretario agli Interni e Propaganda Thomas Golud e il Generale Adrien Corvus.

Con la speranza che questo evento possa celebrare l'inizio di una nuovo periodo dorato per Karaldur dopo le nubi oscure del morbo, porgo i miei più distinti saluti.

K6eZfrfALg6E5A5R0wSAAAAAElFTkSuQmCC

Presidente del Partito Modernista della Repubblica di Sant'Elio